“Romantico.”

Cucina: Caraibica, Pesce, Contemporanea
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari, Atmosfera
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 marzo 2017

Siamo stati qui x mio compleanno. Ambiente bello,fine e romantico. Il cibo e ottimo ma ho mangiato di meglio ad Anguilla. Il cibo e ottimo quasi ovunche da queste parti. Da andare in una serata speciale. La chef Americana e molto simpatica.

Recensito 24 gennaio 2017

Provato questo anno per la prima volta, siamo andati a cena ben 2 volte in 15 giorni.
Location molto suggestiva, in mezzo ad una natura rigogliosa. Menù di carne e pesce sia negli antipasti che nelle portate principali. Porzioni abbondanti. Bravissimi a mixare i sapori e gli ingredienti tradizionali con quelli caraibici. Servizio eccellente. Ottima carta dei vini. Dessert sublimi ( da provare le barrette di cioccolato fondente e mousse alle nocciole con gelato e coulis al caramello). Noi abbiamo speso ,senza vino, una volta 142 dollari con un antipasto, 2 main ed 1 dolce e circa 100 dollari con 2 portate principali e 2 dessert. Molto dipende dal prezzo del piatto principale ( oscillano dai 32 ai 60 euro). Sicuramente uno dei migliori ristoranti di Anguilla. Vale la pena provarlo.

Recensito 19 gennaio 2016

In realtà più 3 stelle che 4 , ma l'ambiente è sicuramente uno dei più belli di Anguilla , con la sensazione di essere sospesi tra gli alberi . La mise en place è da ristorante occidentale, come il servizio. I piatti non sempre ci hanno convinto fino in fondo nella miscellanea fusion. Alcuni sapori risultavano ben amalgamati ,altri di difficile comprensione e con predominanze di speziature che tendono ad annullare il sapore della materia prima principale. Conto ,con un antipasto condiviso , due secondi, un dolce, due bicchieri di vino sui $ 200. D'altra parte si sa prima che si va in un ristorante al top per Anguilla dove comunque tutti i ristoranti, anche i beach bar costano !!!

Recensito 28 agosto 2015

Finalmente l'ho trovato aperto in agosto ,dopo diversi anni che vado ad Anguilla.
Qualità del cibo ottima ,piatti ben presentati,abbastanza rapidi anche nel servizio pur essendo andati "tardi" per gli orari di anguilla, alle 8.30 di sera.Prezzo nella media di Anguilla,cioè caro con il dollaro che si è rivalutato.

Recensito 7 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Prenotiamo in questo locale leggendo le ottime recensioni (è al primo posto come ristorante ad Anguilla!). Arriviamo puntuali e il tavolo non era pronto, tempo 10 minuti e siamo seduti. Guardiamo il menù e scegliamo il menù degustazione da 5 portate anche se costava 95$, ma volevamo mangiare più piatti di questo ristorante così blasonato! Ma una delusione! Antipasto insipido, riso scotto, terzo piatto troppo piccante (la mia ragazza non riusciva a mangiarlo), in un menù degustazione non si può mettere un piatto così piccante! Quarto piatto di carne molto buono. A sto punto ci portano via le posate ma noi eravamo ancora affamati (e noi non siamo 2 che mangiano molto ma le porzioni erano veramente piccole).Ci portano via anche il bicchiere con ancora vino dentro (naturalmente gliel'ho fatto notare, anche perché erano 14$ a bicchiere!). Poi arriva il dessert che era abbondante e ci siamo un po' riempiti (erano 4 dolci piccoli, un piatto da dividere con la mia ragazza). Conto che è lievitato a 290$, 2 menù degustazione e 4 bicchieri di vino più servizio! Decisamente troppo per una cena che non ci ha proprio soddisfatti. Preso poi 1 gin Hendricks e un bayles 30$! Non lo consiglio! Oppure provate a non prendere il menù!

Gli utenti che hanno visto Veya Restaurant hanno visto anche

West End Village, Anguilla
Sandy Ground, Anguilla

Conosci Veya Restaurant? Condividi la tua esperienza!