“Il meglio di Anguilla”

Cucina: Caraibica, Pesce, Contemporanea
Per: Atmosfera, Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 16 marzo 2014

Ristorante elegante in ottima location .servizio inappuntabile e cordiale,cucina creativa e di ottima qualita'.prezzo alto ma adeguato al tipo di locale.

• Atmosfera

Recensito 3 gennaio 2014

Da più gg ad Anguilla , stiamo provando i migliori ristoranti....questo lo è sicuramente .....bellissima location tra gli alberi tropicali con verande intorno.
Apparecchiatura molto bella e curata....diversa e romantica. Il menu molto vario , invogliante e ben presentato...purtroppo noi avevamo una cameriera molto scorbutica...ma il cibo veramente buono. Io ho mangiato aragosta sgusciata servita con risotto agli spinaci , buona.
Dolci straordinari ....
Musica dal vivo molto piacevole !
Caro come tutti i ristoranti buoni e famosi dell'isola. Andarci è un obbligo ...sempre pieno , bella gente giovane , prenotare !
Super consigliato !

Recensito 30 agosto 2013

Siamo giunti in questo pretenzioso ristorante a tarda sera quando ormai tutti i commensali erano a fine cena. Malgrado l´assenza di prenotazione e la tarda ora siamo stati ben occolti. Il servizio e´stato eccellente...ma soprattutto il cibo ci ha positivamente sorpreso. Da un simile ristorante ci aspettavamp molta forma e poca sostanza ed invece - forse anche aiutati da una scelta azzeccata dei piatti (crayfish e baby squid) - ne portiamo ancora un ottimo ricordo. Due portate a testa, un dolce ed una bottiglia di laurent perrier...senza spendere una follia come invece eravamo pronti.

Recensito 4 aprile 2013 tramite dispositivo mobile

L'ultimo ad essere visitato il primo della nostra lista. Veniamo accolti abbastanza bene anche se i camerieri erano un poco troppo pressanti. Cibo di ottimo livello con una ottima presentazione degna dei migliori ristoranti. Dolce delicato e particolare. Lista dei vini discretamente assortita. Prezzo chiaramente adeguato alla tipologia di ristorante ma sicuramente non eccessivo.

• Atmosfera
Recensito 14 febbraio 2013

Il Veya è il ristorante più elegante di Anguilla ; è situato in una elegante costruzione in mezzo a un giardino tropicale. Il piatto forte è l'aragosta locale cotta alla griglia e servita con varie salse squisite. Molto buono anche il red snapper.Particolare anche il pane alla banana e le frittelle che servono all'inizio. Servizio impeccabile e molta atmosfera

Gli utenti che hanno visto Veya Restaurant hanno visto anche

West End Village, Anguilla
West End Village, Anguilla

Conosci Veya Restaurant? Condividi la tua esperienza!