“Il meglio di Anguilla”

Cucina: Caraibica, Pesce, Contemporanea
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Atmosfera, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 16 marzo 2014

Ristorante elegante in ottima location .servizio inappuntabile e cordiale,cucina creativa e di ottima qualita'.prezzo alto ma adeguato al tipo di locale.

• Atmosfera

Recensito 3 gennaio 2014

Da più gg ad Anguilla , stiamo provando i migliori ristoranti....questo lo è sicuramente .....bellissima location tra gli alberi tropicali con verande intorno.
Apparecchiatura molto bella e curata....diversa e romantica. Il menu molto vario , invogliante e ben presentato...purtroppo noi avevamo una cameriera molto scorbutica...ma il cibo veramente buono. Io ho mangiato aragosta sgusciata servita con risotto agli spinaci , buona.
Dolci straordinari ....
Musica dal vivo molto piacevole !
Caro come tutti i ristoranti buoni e famosi dell'isola. Andarci è un obbligo ...sempre pieno , bella gente giovane , prenotare !
Super consigliato !

Recensito 30 agosto 2013

Siamo giunti in questo pretenzioso ristorante a tarda sera quando ormai tutti i commensali erano a fine cena. Malgrado l´assenza di prenotazione e la tarda ora siamo stati ben occolti. Il servizio e´stato eccellente...ma soprattutto il cibo ci ha positivamente sorpreso. Da un simile ristorante ci aspettavamp molta forma e poca sostanza ed invece - forse anche aiutati da una scelta azzeccata dei piatti (crayfish e baby squid) - ne portiamo ancora un ottimo ricordo. Due portate a testa, un dolce ed una bottiglia di laurent perrier...senza spendere una follia come invece eravamo pronti.

Recensito 4 aprile 2013 da dispositivo mobile

L'ultimo ad essere visitato il primo della nostra lista. Veniamo accolti abbastanza bene anche se i camerieri erano un poco troppo pressanti. Cibo di ottimo livello con una ottima presentazione degna dei migliori ristoranti. Dolce delicato e particolare. Lista dei vini discretamente assortita. Prezzo chiaramente adeguato alla tipologia di ristorante ma sicuramente non eccessivo.

• Atmosfera
Recensito 14 febbraio 2013

Il Veya è il ristorante più elegante di Anguilla ; è situato in una elegante costruzione in mezzo a un giardino tropicale. Il piatto forte è l'aragosta locale cotta alla griglia e servita con varie salse squisite. Molto buono anche il red snapper.Particolare anche il pane alla banana e le frittelle che servono all'inizio. Servizio impeccabile e molta atmosfera

Gli utenti che hanno visto Veya Restaurant hanno visto anche

West End Village, Anguilla
Island Harbour, Anguilla

Sandy Ground, Anguilla
West End Village, Anguilla

Sandy Ground, Anguilla

Conosci Veya Restaurant? Condividi la tua esperienza!