“Inaspettata sorpresa !”

Cucina: Caraibica, Pesce, Contemporanea
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Atmosfera, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 30 agosto 2013

Siamo giunti in questo pretenzioso ristorante a tarda sera quando ormai tutti i commensali erano a fine cena. Malgrado l´assenza di prenotazione e la tarda ora siamo stati ben occolti. Il servizio e´stato eccellente...ma soprattutto il cibo ci ha positivamente sorpreso. Da un simile ristorante ci aspettavamp molta forma e poca sostanza ed invece - forse anche aiutati da una scelta azzeccata dei piatti (crayfish e baby squid) - ne portiamo ancora un ottimo ricordo. Due portate a testa, un dolce ed una bottiglia di laurent perrier...senza spendere una follia come invece eravamo pronti.

Recensito 4 aprile 2013 da dispositivo mobile

L'ultimo ad essere visitato il primo della nostra lista. Veniamo accolti abbastanza bene anche se i camerieri erano un poco troppo pressanti. Cibo di ottimo livello con una ottima presentazione degna dei migliori ristoranti. Dolce delicato e particolare. Lista dei vini discretamente assortita. Prezzo chiaramente adeguato alla tipologia di ristorante ma sicuramente non eccessivo.

• Atmosfera
Recensito 14 febbraio 2013

Il Veya è il ristorante più elegante di Anguilla ; è situato in una elegante costruzione in mezzo a un giardino tropicale. Il piatto forte è l'aragosta locale cotta alla griglia e servita con varie salse squisite. Molto buono anche il red snapper.Particolare anche il pane alla banana e le frittelle che servono all'inizio. Servizio impeccabile e molta atmosfera

Recensito 4 dicembre 2012

Il ristorante Veya offre un menù di altissimo livello curato da una grande chef. Il posto è bellissimo e curato nei minimi particolari. Sicuramente uno dei migliori ristoranti di Anguilla. Menù di stampo caraibico ma con un tocco di originalità e unendo sapori particolari.
La location è molto suggestiva con fontane e un bel giardino tropicale che circonda lo stabile. Gli arredi sono eleganti e il servizio curato.
Il conto è abbastanza alto, ma cosa comune in tutti i ristoranti con servizi di questo tipo.

• Atmosfera
Recensito 10 settembre 2012

Ristorante vicino a Sandy Ground,ambientazione deliziosa in una casa tipica in legno su palafitte.Arredamento di classe come altrettanto il servizio alla clientela.Menù di stampo caraibico di livello,la proprietaria è anche lo chef del locale e non manca ogni volta l'uscita dalla cucina per scambiare quattro chiacchiere con i clienti.Conto altino ma comunque sui livelli di un buon ristorante in America,da tornare

Gli utenti che hanno visto Veya Restaurant hanno visto anche

Sandy Ground, Anguilla

Island Harbour, Anguilla
West End Village, Anguilla

Conosci Veya Restaurant? Condividi la tua esperienza!