“Andateci!”
Recensione di Jake's Famous Crawfish

Jake's Famous Crawfish
Prenota con OpenTable
Jake's Famous Crawfish non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.52 in classifica su 4.863 Ristoranti a Portland
Per: Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Romantico, Occasioni speciali, Atmosfera, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Downtown
Recensito 8 settembre 2016 da dispositivo mobile

Me l'avevano consigliato e nn ha deluso le mie aspettative! Ho mangiato dell'ottimo salmone ed ostriche tutto rigorosamente e fantasticamente fresco, servito con salse varie, per fortuna da parte (dettaglio qsto che ha giocato a suo favore!), tra cui la famosa e spesso usata da queste parti, horse radish. Servizio impeccabile. Consiglio saletta privata. Arredamento particolare, quasi sontuoso. Lo consiglio!

Data della visita: maggio 2016
Scrivi una recensioneRecensioni (2.483)

Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Consigliatoci per caso da una coppia di Portland abbiamo prenotato online.
Questo è un ristorante caratteristico apparentemente un po' retro' ma ne vale assolutamente la pena.
Classico ristorante americano d'epoca n cui i camerieri ti servono in divisa bianca e ti consigliano saggiamente i piatti del giorno e vi garantisco che la scelta non è semplice data la vastità del menù che viene scritto ogni giorno in base alla spesa di pesce che viene fatta.
Abbiamo ordinato crema di carciofi con il granchio come antipasto e per portata principale la famosa torta fritta di granchio e gamberi e le guance di Halibut con capperi e spezie tutto rigorosamente accompagnato da verdure stile americano al dente.abbiamo bevuto due ottime birre ma d'altronde trovandoci a Portland non poteva essere altrimenti.
Lasciatevi un po' di spazio per il dolce ce ne sono tanti e tutti dall'aspetto estremamente delizioso. Potrete sceglierli visivamente su un vassoio mostra.
Noi abbiamo assaggiato e gustato Apple pie con crosta di noci pecan e gelato alla vaniglia con una bella spolverata di cannella.
Il costo secondo noi giusto è stato di 110 dollari.
Andate andate andate.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 22 settembre 2014 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso in questo ristorante e non avendo prenotato abbiamo dovuto un po attendete, ma ne è valsa la pena. Il pesce sempre freschissimo la fa da padrone, ma anche la carne alla griglia se la cava alla grande.

Recensito 10 agosto 2014

Portland e' una città che dimostra un'alta qualità di vita. Nel girarla ci siamo resi conto che l'ora del pranzo era ben passata ed allora ci siamo recati in questo locale per l'Happy Hour tanto reclamizzato. Essendo con un minore ci hanno fatto accomodare ai tavolini sulla strada. Per noi andava benissimo vista la bella giornata. E'stata una vera rivelazione. Le Oyster Shot a Usd 2,95 sono squisite con il loro tocco di salsa piccante. Le Salmon Cakes a 4,95 le cozze a 5,95 e il Tempura Sushi Roll a 5,95 ci hanno coinvolto tanto da fare il bis! Buona scelta di birre, servizio attento. Per un Happy Hour e' da provare!

Data della visita: agosto 2014
    • Atmosfera
Recensito 6 luglio 2014

Il ristorante offre una selezione di piatti di pesce molto varia. Il menù cambia ogni giorno in funzione del pesce che viene acquistato..ottimo il cod, l'halibut e i molluschi. Personale molto gentile. Il locale prevede il ristorante e un'area bar dove comunque si può cenare.

Data della visita: luglio 2014

Gli utenti che hanno visto Jake's Famous Crawfish hanno visto anche

Conosci Jake's Famous Crawfish? Condividi la tua esperienza!