Tripadvisor

“attesa ricompensata”
Recensione di Voodoo Doughnut

Voodoo Doughnut
Al n.7 in classifica su 82 Forni a Portland
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Da asporto
Zona: Downtown
Recensito 3 settimane fa

Siamo passati davanti a questo locale per caso e ci siamo chiesti cosa ci facesse tanta gente in coda. Dopo una breve ricerca abbiamo capito che era una rinomata pasticceria e abbiamo deciso di metterci in fila anche noi.
Abbiamo preso 4 dolci, di cui due bamboline voodoo.
Buoni, buoni davvero. La coda e la spesa ne sono valsi la pena.

Data della visita: agosto 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (8.008)

Recensito 31 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Circa 20 minuti di fila a qualsiasi ora ma ne vale la pena. Il negozio all'interno è molto carino e ti viene voglia di provarli tutti. Il sapore è buonissimo e la qualità alta. Si vede che fanno un prodotto e lo fanno come Dio comanda. Prezzi economici.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 26 agosto 2019 da dispositivo mobile

Buonisimme (mi sono piaciuto mentre solitamente a ne le doughnut non piacciono) e originalissime. E poi il negozio è carino. Da provare nonostante la coda!

Recensito 22 agosto 2019 da dispositivo mobile

Voodoo doughnut è probabilmente una delle attrazioni più celebri di Portland e vale davvero la visita! Si può scegliere tra una ventina di ciambelle diverse, con anche opzioni vegane, il prezzo medio è di 2.50/3.50 dollari a ciambella. Hanno anche il caffè. Io ho provato la ciambella chiamata “voodoo doll”, forse la più famosa, ed era molto buona, oltre che estremamente fotogenica.

Recensito 21 agosto 2019 da dispositivo mobile

Indubbiante i doughnut sono buoni è indubbiamente molto vari ma se ne trovano di buonissimi in molte altre factory.....
I prezzi sono contenuti e la scatola rosa con cui vengono consegnati è davvero fuori da comune: ma per tutto questo non vale addentrarsi in una zona poco “piacevole” di Portland...

Gli utenti che hanno visto Voodoo Doughnut hanno visto anche

Conosci Voodoo Doughnut? Condividi la tua esperienza!