“Ottimo ”
Recensione di Andina Restaurant

Andina Restaurant
Prenota con OpenTable
Andina Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 4.676 Ristoranti a Portland
Cucina: Peruviana
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Occasioni speciali, Atmosfera
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Zona: Pearl
Recensito 16 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante e ottimo servizio. Buonissimo il lomo saltado, dolci squisiti.
Locale bello, peccato che l'odore della cucina rimane addosso....

Scrivi una recensioneRecensioni (2.946)

Recensito 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Votato come ristorante numero 2 in Portland si conferma una tappa fissa ogni volta che capito in città... Locale molto carino e servizio eccellente fanno da cornice ad una cucina ricercata e dai sapori sorprendenti... Non ho provato tutto il menù perché sono innamorato del polipo come antipasto e del filetto come portata principale. Consigliato al 100%
DA PROVARE!!!!!!!!!

Recensito 16 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ristorante di alto livello con piatti di ottima fattura e qualita. Il servizio è eccellente e se dovessi tornare a Portland ci torno do sicuro! La carne e eccezionale.

Recensito 18 gennaio 2014

Ė un ottimo ristorante con locale, servizio e cibo di livello molto alto pur non essendo un posto che definirei di lusso. Buon appetito !

Recensito 20 luglio 2012

Ogni volta che vado a Portland è d'obbligo una puntata da "Andina" ed ogni volta mi riprometto di ritornarci. Quest'anno ho trovato l'occasione di festeggiare il compleanno di mia figlia con cari amici americani. Ho faticato a trovare un posto alle otto di sera, ma si sono fatti in quattro per riservarci un tavolo. Si inizia con dei cocktails indimenticabili, lista dei vini impeccabile, piatti curati e ben presentati. Cucina peruviana eccellente. Servizio veramente professionale. E' uno dei pochi ristoranti che nel corso degli anni non mi ha mai deluso. Da consigliare assolutamente!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Andina Restaurant hanno visto anche

Conosci Andina Restaurant? Condividi la tua esperienza!