“Come a casa”
Recensione di Piazza Italia

Piazza Italia
Al n.81 in classifica su 4.473 Ristoranti a Portland
Per: Occasioni speciali, Famiglie con bambini, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Pearl
Recensito 8 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Accanita sostenitrice dell'importanza di assaggiare sempre il cibo locale del paese che si sta visitando, dopo 20 g negli states ho invece sentito l'esigenza di sentirmi un po a casa ed è proprio qsta la sensazione che ho avuto cenando in qsto locale dove oltre ai prodotti di qualità tipici italiani l'atmosfera che si respira è proprio quella della pizzeria dietro casa nostra non tanto per i continui richiami presenti su qsi tutti i muri qnto per il continuo sentire parlare in romanesco visto che gestione e molto del personale è proprio italiano e per le pietanze che rispettano pienamente le nostra tradizioni.Per chi italiano e lontano da casa ne avesse nostalgia, e naturalmente per chi straniero volesse trovare un pezzo d'Italia in Oregon!

Recensito 28 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Cortesia, ambiente (raccolto) e cibo: tutto perfetto in questa splendida trattoria dove tutto è italiano (o quasi).
Decine di magliette di calciatori firmate (compresa quella del Casale FBC, campione d'Italia nel 1915) appese sul soffitto.
Se siete a Portland è il posto da non perdere.

Recensito 8 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Giriamo un po' i primi giorni cercando di mangiare americano e poi finiamo sempre lì in un ristorante italiano. Noi ci siamo trovati bene magari un pochino di confusione all'italiana ma compensata dalla simpatia della proprietaria credo, che nel nostro caso ci ha anche viziato con un prosciutto e fichi delizioso. Locale semplice e cucina discreta con un buon prezzo qualità. CONSIGLIATO senza troppe aspettative.

Recensito 5 novembre 2014

Piccolo ed accogliente ristorante italiano in Pearl District. Ristorante molto buono che rispecchia con autenticità la tradizione della cucina italiana, buona la selezione di vini, buoni gli affettati ed il servizio.
Vivamente consigliato a chi cerca del buon e veritiero cibo italiano.
L'atmosfera è amichevole ed è un po' come sentirsi a casa propria.
Provato sia a pranzo che a cena, in estate ed in inverno, all'esterno ed all'interno, a capodanno ... ed il mio giudizio è sempre stra- positivo! Tutto molto molto buono.

• Atmosfera
Recensito 25 agosto 2013

Talvolta passo di qui per lavoro e sicuramente alla sera vengo qui a mangiare il personale prevalentemente italiano ti fà sentire come in famiglia oltre a mangiare veramente ITALIANO, cosa consigliare aprite il menù chiudete gli occhi e tirate a sorte.....tanto è sicuramente buono!!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Piazza Italia hanno visto anche

Conosci Piazza Italia? Condividi la tua esperienza!