“Sperienza molto positiva”
Recensione di Mucca Osteria

Mucca Osteria
Prenota con OpenTable
Mucca Osteria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 4.867 Ristoranti a Portland
Per: Romantico
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato in questo ristorante e devo dire che è stata una esperienza eccezionale, staff all'altezza del locale, tutto molto curato dal servizio alla presentazione dei piatti, ci tornerei sicuramente, bravi!

Data della visita: aprile 2018

Recensito 16 agosto 2017

Ottimo ristorante gestito da italiani, che propone degli ottimi piatti... sembra quasi di essere in italia. Lista vini unicamente italiani, e non credo siano gli unici prodotti importanti vista la qualità dei piatti. Giusto o sbagliato che sia se tra i vari hamburger volete passare una serata mangiando un bel piatto di pasta è il posto ideale. Servizio cordiale, il cameriere parlava italiano. Prezzi nella media, riservazione consigliata.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 11 ottobre 2016

Prima volta a Portland, dopo sette giorni in California passati a mangiare di schifo decido di tentare con un ristorante italiano, cosa che all'estero - per mia regola - non faccio mai.
Rimango piacevolmente sorpreso da questa osteria, carina e piacevole con la cucina più che a vista. Siedo sul bancone e da subito apprezzo i cuochi che cucinano ad un metro da me.
Si capisce che gli chef ci sanno fare, nulla di sensazionale, si intende, ma finalmente vedo qualcuno mantecare delle pappardelle come si vede.
Menù vario e mirato con ingredienti freschi e ben scelti.

Assaggio come antipasto burrata e crudo: ben presentati e freschi, crudo tagliato davanti a me con l'affettatrice e di ottima qualità.
Assaggio le tagliatelle verdi al sugo di fagiano: presentazione sufficiente, buono il sugo e buona la cottura e la mantecatura, mancano un pochino di sapidità.
In fine tento con il classico tiramisù: rimango piacevolmente stupito. Ottimo. Eviterei il caramello decorativo sul fondo francamente.

Prezzo assolutamente nella norma per un locale a Portland.

Unico appunto l'olio extra vergine di oliva utilizzato per cucinare: ho avuto modo di vedere la bottiglia e consiglio alla direzione di valutare un olio EVO di migliore qualità.

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimi primi piatti, servizio ottimo e la hostess molto professionale.
Sapori quasi tipici italiani, da consigliare agli italiani all'estero di visita a Portland se desiderano un buon primo piatto.

Data della visita: settembre 2016
Recensito 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

Location centralissima, servizio celere ed impeccabile, ottimi consigli e gentilezza da parte del cameriere Tiziano.
Locale riservato e accogliente.
Piatti freschi e di bell'aspetto, ben preparati, altamente consigliati i cavatelli con gamberetti e zucchine e il riso cacio e pepe.
Buoni anche i dessert e i secondi.
Il proprietario, che è anche il cuoco, è italiano e rispetta la nostra tradizione culinaria.
Consiglio vivamente una visita!

Data della visita: agosto 2016

Conosci Mucca Osteria? Condividi la tua esperienza!