“Eccellente in tutti i sensi”
Recensione di Deschutes Brewery

Deschutes Brewery
Al n.44 in classifica su 4.811 Ristoranti a Portland
Cucina: Americana
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Atmosfera
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 ottobre 2015

Si tratta di una birreria in stile Usa molto grande e molto bella. Abbiamo pranzato con un hamburger di cervo e un panino al granchio, molto buoni e ben presentati entrambi, accompagnati con 2 fantastiche IPA di loro produzione, notevoli entrambe. Fanno anche una degustazione con 5 tipi diversi di birra in una specie di chupiti.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.165)

Recensito 28 ottobre 2014

Passato in questo birrificio per una birra veloce al bancone ne sono rimasto molto soddisfatto. Il locale era strapieno e per un tavolo c'era da aspettare parecchio. Non ho mangiato nulla ma i piatti serviti sembravano davvero molto invitanti. Ho preso la caratteristica birra fatta con il luppolo fresco ed era davvero buona. Sicuramente tornerei per provare anche la cucina (cucina da pub ovviamente).

Recensito 7 settembre 2014

Durante il mio breve soggiorno a Portland sono stato due volte in questo bel locale. Le dimensioni del posto sono notevoli, le birre da provare sono circa una ventina se non ricordo male. Alcune sono prodotte nello stabilimento, proprio dietro al bancone, le altre invece vengono dal birrificio originale di Bend, una cittadina a sud di Portland. Le birre mi sono piaciute molto, la qualita è ottima. La seconda volta ho avuto occasione di mangiare un'insalata che non mi aspettavo così buona. Anche l'hamburger di bisonte del mio compagno di viaggio era squisito. I prezzi sono onesti e il servizio è molto buono, considerato anche che è molto affollato. Consiglio questo posto a chiunque passi per Portland.

Recensito 22 agosto 2013

Una scelta infinita di birre ovviamente, e il cibo è molto buono, cosa si può desiderare di più???
Il posto è molto grande, ma non manca la piacevole atmosfera dei birrifici.
Il servizio è buono e l'unico risc hio è di bere troppo per assaggiare pù birre possibili!

Recensito 3 luglio 2013

La lista delle birre e' importante, difficile scegliere. Il cibo e' buono e la lista molto varia.
C e' anche una menu senza glutine.
L ambiente e' molto carino e conviviale.
2 birre e die piatti 45$

Gli utenti che hanno visto Deschutes Brewery hanno visto anche

Conosci Deschutes Brewery? Condividi la tua esperienza!