Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (976)
Filtra recensioni
976 risultati
Valutazione
648
230
60
24
14
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
648
230
60
24
14
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 976 recensioni
Recensito il 11 agosto 2008

Albergo ottimo! La classificazione di tripadvisor è di un hotel 2 stelle...ma, secondo me, ne merita almeno 4. Silenziosissimo, letto comodo, ampia stanza (king superior), ampi spazi comuni, piscina grossa, palestra molto ben attrezzata, pulitissimo, frigobar, posibilità di farsi caffè o te in stanza, aria condizionata, bell'arredamento, albergo nuovo, parcheggio esterno e colazione inclusi nel prezzo e personale gentile. Cosa manca? NULLA! Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2008
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Reception
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Grazie, Gatta13
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 3 agosto 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Garden Inn
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Donell A, Guest Relations Manager alle Hilton Garden Inn Bend, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 31 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Garden Inn
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Donell A, Guest Relations Manager alle Hilton Garden Inn Bend, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Donell A, Guest Relations Manager alle Hilton Garden Inn Bend, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Donell A, Guest Relations Manager alle Hilton Garden Inn Bend, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni