Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (535)
Filtra recensioni
535 risultati
Valutazione
445
73
12
3
2
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
445
73
12
3
2
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 535 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 28 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NoraMMiller, General Manager alle Ambassador Hotel Tulsa, Autograph Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 luglio 2017

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 18 luglio 2017

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Andrew M, General Manager alle Ambassador Hotel Tulsa, Autograph Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Andrew M, General Manager alle Ambassador Hotel Tulsa, Autograph Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Andrew M, General Manager alle Ambassador Hotel Tulsa, Autograph Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni