Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hampton Inn & Suites Tulsa South-Bixby
Hotel nelle vicinanze
115 USD
107 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
157 USD
135 USD
EmbassySuites.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
96 USD
87 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
84 USD
TripAdvisor
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
96 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
138 USD
111 USD
TheMayoHotel.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
202 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
112 USD
90 USD
TripAdvisor
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
121 USD
TripAdvisor
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Ramada Tulsa(Tulsa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
TripAdvisor
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Recensioni (445)
Filtra recensioni
445 risultati
Valutazione
258
111
43
19
14
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
258
111
43
19
14
Scopri i commenti dei viaggiatori:
FiltraTutte le lingue
Aggiornamento elenco in corso…
368 - 373 di 445 recensioni
Recensito 1 settimana fa
Google Traduttore

  • Ha soggiornato a: Aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Philip K, General Manager alle Hampton Inn & Suites Tulsa South-Bixby, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giorni fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 settimane fa
Google Traduttore

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Philip K, General Manager alle Hampton Inn & Suites Tulsa South-Bixby, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 settimane fa
Google Traduttore

  • Ha soggiornato a: Marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Philip K, General Manager alle Hampton Inn & Suites Tulsa South-Bixby, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 18 marzo 2018
Google Traduttore

Consiglio sulle camere: the map on the pick a room deal is not right so dont go off that
  • Ha soggiornato a: Marzo 2018 e ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Philip K, General Manager alle Hampton Inn & Suites Tulsa South-Bixby, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 16 marzo 2018
Google Traduttore

  • Ha soggiornato a: Marzo 2018 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Philip K, General Manager alle Hampton Inn & Suites Tulsa South-Bixby, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni