Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Per la seconda volta pernottiamo qui...poche camere PULITISSIME..la prorietaria cordiale e gentilissima...mi ripeto andateci se siete fa quelle parti per vedere il ritiro della vostra squadra del cuore....SAMP

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 luglio 2018

Una struttura che si trova a mezza costa sul monte che da su Pontedillegno. Il paese arrampicato attorno alla chiesa che spicca da sotto è piuttosto in salita ma si arriva comodamenta in macchina dopo alcuni tornanti dalla valle. Questa vecchia casa del passato è stata finemente ristrutturata per ricavarne 3 o 4 camere arredate di tutto punto con mobili e sanitari di primordine che includono cucina e arredi tipo residence. Una veranda esterna permette di rilassarsi in piena tranquillità. I proprietari molto gentili servono poi una colazione con dolce/salato e marmellate della casa. Piena tranquillità per chi vuole isolarsi dalla un pò rumorosa Pontedilegno distante uno/due chilometri circa.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Appartamento ampio e pulito. Colazione in camera davvero ottima.
Proprietaria gentile.
Posizione panoramica.
Per sciare serve un mezzo ma sono solo 2 minuti di auto quindi accettabilissimo. Consigliato.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

A 2 passi da Ponte di Legno.
Un B&B molto carino, la Suite Genzianella (su 2 piani) dispone di salottino con angolo cottura e una mansarda ampia con 4 letti e bagno.
Tutto piacevolmente rivestito di Legno.
Molto cortesi i proprietari.
Il tutto ad un prezzo davvero concorrenziale!
Consigliato!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Posto incantevole,accogliente...ci siamo trovati benissimo, i proprietari gentilissimi la colazione viene servita in camera con ottimi prodotti tutti fatti in casa...la nostra camera aveva la vista panoramica sulla vallata...anche la posizione è molto comoda per raggiungere ponte di legno e passo del tonale...consigliatissimo..ci torneremo sicuramente, ideale per coppie che vogliono trascorrere giorni di relax.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia