Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

A 2 passi da Ponte di Legno.
Un B&B molto carino, la Suite Genzianella (su 2 piani) dispone di salottino con angolo cottura e una mansarda ampia con 4 letti e bagno.
Tutto piacevolmente rivestito di Legno.
Molto cortesi i proprietari.
Il tutto ad un prezzo davvero concorrenziale!
Consigliato!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Posto incantevole,accogliente...ci siamo trovati benissimo, i proprietari gentilissimi la colazione viene servita in camera con ottimi prodotti tutti fatti in casa...la nostra camera aveva la vista panoramica sulla vallata...anche la posizione è molto comoda per raggiungere ponte di legno e passo del tonale...consigliatissimo..ci torneremo sicuramente, ideale per coppie che vogliono trascorrere giorni di relax.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Situata sopra ponte di legno ci ha offerto l'ospitalità cordiale e simpatica la signora ha richiesto per la colazione il desiderato e non ci ha fatto mancare nulla il parcheggio nelle vicinanze molto tranquilla la frazione di ponte ci tornerò senz'altro

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Due notti in famiglia in questo splendido b&b,nelle vicinanze di Temu'.ottimo come punto di partenza per escursioni verso il passo del tonale,e nella vicina Ponte di legno.appartamentino delizioso
con camera da letto in mansarda,e vista meravigliosa sulle montagne.da segnalare un ottima e abbondante colazione che viene servita direttamente in camera.parcheggio un po' scomodo

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 luglio 2017

La struttura si trova in questo piccolo e suggestivo borgo sopra Temù. Avevo comunicato il mio arrivo per le 19.45, poi a causa del traffico sono arrivato circa 45 minuti dopo (avevo preventivamente chiamato la struttura per avvisare del ritardo). All'arrivo ho trovato sull'uscio la Sig.ra Delia la quale ha subito chiesto come era andato il viaggio e di non preoccuparci del ritardo. Voto 9 per il primo impatto. Ci ha poi accompagnato nell' appartamento e ci ha spiegato tutto quello che poteva esserci utile (una padrona di casa veramente in gamba e gentilissima) Pulizia super letti comodi vista sulla vallata mozzafiato e ulteriore conferma la mattina consumando la colazione che viene servita in appartamento. Sicuramente un punto di riferimento quando tornerò da queste parti.

Consiglio sulle camere: qualsiasi stanza è ottima
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici