Recensito il 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Due notti in famiglia in questo splendido b&b,nelle vicinanze di Temu'.ottimo come punto di partenza per escursioni verso il passo del tonale,e nella vicina Ponte di legno.appartamentino delizioso
con camera da letto in mansarda,e vista meravigliosa sulle montagne.da segnalare un ottima e abbondante colazione che viene servita direttamente in camera.parcheggio un po' scomodo

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 luglio 2017

La struttura si trova in questo piccolo e suggestivo borgo sopra Temù. Avevo comunicato il mio arrivo per le 19.45, poi a causa del traffico sono arrivato circa 45 minuti dopo (avevo preventivamente chiamato la struttura per avvisare del ritardo). All'arrivo ho trovato sull'uscio la Sig.ra Delia la quale ha subito chiesto come era andato il viaggio e di non preoccuparci del ritardo. Voto 9 per il primo impatto. Ci ha poi accompagnato nell' appartamento e ci ha spiegato tutto quello che poteva esserci utile (una padrona di casa veramente in gamba e gentilissima) Pulizia super letti comodi vista sulla vallata mozzafiato e ulteriore conferma la mattina consumando la colazione che viene servita in appartamento. Sicuramente un punto di riferimento quando tornerò da queste parti.

Consiglio sulle camere: qualsiasi stanza è ottima
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 28 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ho prenotato per due giorni sugli sci, Ottima posizione molto panoramica e tranquilla, appartamento molto accogliente e pulito. Ottima anche la colazione buona e molto abbondante.
Ci tornerei sicuramente.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 28 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati molto bene, la camera era grande, pulita, e ben tenuta, i gestori gentilissimi e molto disponibili. La posizione è a poca distanza da ponte di legno, ci si arriva anche a piedi facendo una passeggiata, e avendo una vista del paesaggio notevole. Consigliato

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Struttura B&B veramente bella ed ubicata in un suggestivo borgo,con vista apprezzabile. Camere davvero ben curate,pulite e spaziose.
Servita da un parcheggio poco distante,ma comunque non comodissimo con valigie e bimbi al seguito.
Servizio molto cortese ed attento:ottima idea la colazione servita direttamente in camera all ora indicata dagli Ospiti (sebbene migliorabile la quantità/tipologia dei prodotti proposti).
Prezzo adeguato per quanto offre la struttura!
SCELTA CONSIGLIATA PER RAGGIUNGERE SENZA TROPPA DIFFICOLTA LE PISTE DI PONTE DI LEGNO (sia con mezzi propri,sia con linea di trasporto pubblico limitrofa).

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia