Recensito il 28 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ho prenotato per due giorni sugli sci, Ottima posizione molto panoramica e tranquilla, appartamento molto accogliente e pulito. Ottima anche la colazione buona e molto abbondante.
Ci tornerei sicuramente.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 28 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati molto bene, la camera era grande, pulita, e ben tenuta, i gestori gentilissimi e molto disponibili. La posizione è a poca distanza da ponte di legno, ci si arriva anche a piedi facendo una passeggiata, e avendo una vista del paesaggio notevole. Consigliato

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Struttura B&B veramente bella ed ubicata in un suggestivo borgo,con vista apprezzabile. Camere davvero ben curate,pulite e spaziose.
Servita da un parcheggio poco distante,ma comunque non comodissimo con valigie e bimbi al seguito.
Servizio molto cortese ed attento:ottima idea la colazione servita direttamente in camera all ora indicata dagli Ospiti (sebbene migliorabile la quantità/tipologia dei prodotti proposti).
Prezzo adeguato per quanto offre la struttura!
SCELTA CONSIGLIATA PER RAGGIUNGERE SENZA TROPPA DIFFICOLTA LE PISTE DI PONTE DI LEGNO (sia con mezzi propri,sia con linea di trasporto pubblico limitrofa).

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 gennaio 2017

Pensavamo di avere una camera e invece ci siamo trovati in uno splendido appartamento con cucina, spazioso, pulitissimo e con una padrona di casa fantastica, la signora Delia. Ogni mattina, all'ora che decida amo, ci portava la colazione in appartamento, dolce o salato a seconda di ciò che la sera prima ordinavi. Ahimè siamo stati solo 3 notti ma ci saremmo fermati malore di più. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 ottobre 2016

Siamo stati qui solo per una notte durante il weekend e siamo rimasti assolutamente molto soddisfatti di questo B&B, scelto sulla base delle recensioni di TÁ.
Villla Dalegno, La localitâ dove è ubicato il B&B, é molto típica e carina e dista pochissimi chilometri da Ponte di Legno.
Il B&B é molto accogliente, la nostra suíte era ampia e pulitissima, com uma bellissima vista delle montagne.
Ottima accoglienza da parte della proprietaria, molto buona e varia lá colazione servita in camera.
Prezzo giusto.
Speriamo di tornare con la neve!

Consiglio sulle camere: Suíte con vista sulla montagne
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia