Recensito 30 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 5 giorni con i nostri bambini in questo piacevolissimo B&B che si trova a pochi chilometri da Ponte di Legno ed in posizione rialzata rispetto alla strada statale di fondo valle. Siamo stati come a casa nostra nella suite Rododendro, molto ampia, direi anche meglio vista la cortesia con la quale la padrona di casa ci serviva in stanza la prima colazione. La vista sulla vallata e' incantevole e il silenzio in cui è immerso questo B&B e' un altro aspetto che ci è molto piaciuto. Unico rammarico e' stato il non aver sfruttato i sentieri che da Valle Dalegno conducono ad altri paesini e che rappresentano la bellezza per gli amanti di mountain bike.
Non perdete l'occasione di assaporare le marmellate fatte a mano...
Altro suggerimento per chi cerca posti dove cenare: da provare "La Cantinetta" a Rino di Sonico (poco oltre Edolo ma i chilometri valgono la cena) e "Il Cavallino" a Cane' che dista solo pochi chilometri da Villa Dalegno.

In definitiva, un B&B che merita un ottimo voto!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 2 notti in questo bellissimo b e b, ci siamo trovati davvero bene. Vicinissimo a ponte di legno anche a piedi. Colazioni buonissime! Vista dalla finestra stupenda! Ottimo per effettuare un weekend soprattutto per fare delle belle escursioni sulle cime circostanti.. Ve lo consiglio!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato io mia moglie ed il nostro cane in questo BB, è' situato in un grazioso paesino con una vista bellissima sulla valle, appartamento nuovo, molto pulito e comodo ai paesi vicini.
Ottima la colazione in camera una cortesia gradita come la gentilezza e disponibilità dei proprietari.
Veramente consigliato

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 luglio 2015

L'appartamento è molto pulito e confortevole con uno splendido panorama dalla finastra delle camera da letto e sopratutto con un'ottima colazione preparata quotidianamente dalla gentile signora che gestisce il B&B

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 19 aprile 2015

Ottima posizione a metà tra temu e ponte di legno.
Ubicata in un graiosissimo vborgo di montaga.
Le camere sono ampie, nuove e ben dotate.
Ottima colazioe con torte fatte i casa.
Buonapporto qualità - prezzo.

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel