“Sempre ottimo il menu del giorno”
Recensione di Ristorante Farese

Ristorante Farese
Al n.2 in classifica su 8 Ristoranti a Fara Novarese
Recensito 31 maggio 2018

Sara e Graziano gestiscono ad arte questo ristorante (anche hotel) che a pranzo grazie alla qualità/varietà/bontà del menu del giorno ( da pochi eurini!) ha ben poca concorrenza nel circondario: a conferma l'enorme posteggio sempre affollato! oggi la solita pasta con ragu ( coto ad arte) e in alternativa al vitello tonnato che da sempre è il mio secondo preferito ho optato per una sminuzzata di manzo alla senape con peperonata: ottima. Consigliato!

Recensito 8 maggio 2018

E’ stata piacevole la sosta qui. Il menù del pranzo della festa per l’occasione era già stabilito: portate originali, genuine e di qualità. La carne è stata sublime, come anche l’originale macedonia di verdure. Il servizio veloce, il personale molto cortese e il rapporto qualità e prezzo buono

Recensito 7 aprile 2018

Ogni volta che ci passo davanti percorrendo la statale,mi pongo sempre la stessa domanda: si starà bene ?? Per togliermi questa curiosità,prenoto per il pranzo di pasquetta in compagnia di mia moglie.Il salone ristorante pare un luogo d'altri tempi,dove i numerosi tavoli sono disposti in modo ordinato nel pulito piu' assoluto.Per l'occasione viene proposto un menu fisso che mi ha piacevolmente sorpreso sia per la scelta che per la qualità dei piatti.La buona cucina a un prezzo contenuto,l'ambiente familiare e l'ottimo servizio,sono un buon motivo per ritornarci a cena. Magari in una delle serate a tema che periodicamente il locale organizza.

Recensito 28 febbraio 2018

Per chi, come chi sta scrivendo, ha vissuto le i pranzi in famiglia degli anni '70, risulterà tutto più semplice da comprendere. Le grandi sale, il bancone del ricevimento con la presenza di una figura matura, i camerieri solerti e un po' retrò, la semplicità come base di tutto. Il mio passaggio è legato ad un sodalizio del mondo dell'auto d'epoca e, in quel contesto abbiamo pranzato con le proposte concordate. Sinceramete la qualità era buona, le tempistiche del servizio corrette, la cortesia dei camerieri regnava sovrana, il costo assolutamente onesto. Che dire?? Un luogo senza problemi per chi non è alla ricerca di piatti mirabolanti ma di onesta cucina. Grazie per il Vostro lavoro !

Recensito 25 febbraio 2018

Con una trentina di amici,oggi,siamo stati ospiti di questo ristorante:
-Parcheggio al limite della capienza;
-Accoglienza dei titolari e del personale,molto cordiale;
-Ambiente e arredo tipo anni settanta,tendoni e piante per dividere gli ambienti,sono eccessive;
-Desco approntato con cura e ordine,tovaglie, tovaglioli,posate e stoviglie di buona qualita' e pregio;
-Servizio curato,un po'incerto all'inizio,in seguito, professionale, dedicato e veloce;
-Antipasto ,Bigne' alla zucca con crema di gorgonzola,piatto originale e coraggioso,molto delicato di gusto equilibrato,gradito;
-Primo piatto,risotto al gorgonzola con passata di peperoni,cottura del riso ottimale,il condimento interessante;
-Secondo piatto:due assaggi di gorgonzola, dolce e piccante con miele e filini di cioccolato fondente,il melange di tutti questi alimenti, sembra essere super collaudato,quindi delizioso per il palato,il passito, servito per arricchire maggiormente questo piatto, personalmente ,mi e' parso troppo freddo,cio' che ha inibito un po' il profumo di questo prezioso nettare,riducendolo ad una semplice bevanda.
-Dolce: strano,semifreddo al gorgonzola con composta di pere e vin brule',buono e gradevole.
-Complimenti,grazie, da riprovare.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Farese hanno visto anche

Fara Novarese, Provincia di Novara
Briona, Provincia di Novara

Fara Novarese, Provincia di Novara

Sizzano, Provincia di Novara
Briona, Provincia di Novara

Conosci Ristorante Farese? Condividi la tua esperienza!