“posto stupendo,personale su misura...”

Lavese' Ostello con Ristoro
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Lavese' Ostello con Ristoro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Saint-Denis
Recensito 29 gennaio 2016

utilizzato oggi un coupon groupon(ma ne abbiamo usufruito di un altro ad agosto) e abbiamo trovato la stessa cortesia e gentilezza,gli stessi piatti buonissimi e lo stesso posto stupendo ma bianco stavolta!che dire?se non siete mai andati,fatelo!noi eravamo una coppia con un bimbo di 20 mesi e ci siamo divertiti come dei pazzi sulla neve con lo slittino...e ovvio che per concludere posso solo scrivere "grazie,alla prossima!"

Recensito 20 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo sentito parlare di questo ostello ecosostenibile da diversi amici, e oggi in una bella giornata di sole abbiamo prenotato per pranzo. Passeggiata non impegnativa di 15 min, in un bosco silenzioso su pista battuta. Arrivati al locale abbiamo continuato per altri 25 min su sentiero battuto per goderci un panorama stupendo presso la chiesetta di St. Evance. Ritornati al locale abbiamo trovato ad attenderci dei proprietari gentili, disponibili e simpatici. Il locale é molto curato, pulito ed accogliente, all'esterno si può usufruire delle sdraio per un po' di relax al sole.Ti viene offerta una cucina genuina a prezzi modici: Antipasto, primo, dolce, acqua e caffè per due tutto a 40€. Cani ben voluti. Consigliatissimo !!!!

Recensito 18 gennaio 2016

Locale, conosciuto grazie ad un buono di Groupon, situato a mezz'ora circa di cammino dalla strada regionale (in caso di neve é possibile utilizzare, a pagamento, un servizio di navetta con motoslitta). Ottimi ingredienti per una cucina tipica (dalla polenta concia alla zuppa valpellinentze, dalla salsiccia ai funghi al cervo al civet).
La cucina, la location e il panorama consigliano sicuramente una visita!

Recensito 18 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Sabato 16 gennaio siamo stati con altre 2 coppie di amici a cena presso il Ristorante Lavesè usufruendo di un coupon di Groupon.
... Mi è sembrato di essere in Lapponia! Il cielo stellato, la luna che rifletteva sulla neve bianca ghiacciata, le orme degli animali notturni qua e là (abbiamo visto una coppia di caprioli!!!), il silenzio del bosco, gli alberi innevati. In fondo al sentiero si intravedeva una baita tutta illuminata come fosse ancora Natale, mentre noi ci avvicinavamo con la motoslitta (extra 5€/tratta, consigliata con la neve). Cena OTTIMA, buona accoglienza, mancavano solamente le renne e il quadro da fiaba sarebbe stato perfetto!... A dir poco meraviglioso, esperienza da ripetere assolutamente!

Recensito 6 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Pranzato con amici al Ostello del Lavesè durante la prima nevicata del 2016: ordinati degli ottimi Carpaccio con Cavolo e BagnaCauda, Spezzatino di Cervo con Polenta Concia ed una Torta di Mandorle come dessert. Tutto ottimo ed un eccellente rapporto qualità/prezzo/porzioni. Vale la pena farsi una bella passeggiata di 20 minuti per arrivarci.

Gli utenti che hanno visto Lavese' Ostello con Ristoro hanno visto anche

Saint-Vincent, Valle d'Aosta
Antey Saint Andre, Valle d'Aosta

Chatillon, Valle d'Aosta
Saint-Vincent, Valle d'Aosta

Conosci Lavese' Ostello con Ristoro? Condividi la tua esperienza!