“ESPERIENZA ECCEZIONALE”

Lavese' Ostello con Ristoro
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Lavese' Ostello con Ristoro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Saint-Denis
Recensito 18 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Sabato 16 gennaio siamo stati con altre 2 coppie di amici a cena presso il Ristorante Lavesè usufruendo di un coupon di Groupon.
... Mi è sembrato di essere in Lapponia! Il cielo stellato, la luna che rifletteva sulla neve bianca ghiacciata, le orme degli animali notturni qua e là (abbiamo visto una coppia di caprioli!!!), il silenzio del bosco, gli alberi innevati. In fondo al sentiero si intravedeva una baita tutta illuminata come fosse ancora Natale, mentre noi ci avvicinavamo con la motoslitta (extra 5€/tratta, consigliata con la neve). Cena OTTIMA, buona accoglienza, mancavano solamente le renne e il quadro da fiaba sarebbe stato perfetto!... A dir poco meraviglioso, esperienza da ripetere assolutamente!

Recensito 6 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Pranzato con amici al Ostello del Lavesè durante la prima nevicata del 2016: ordinati degli ottimi Carpaccio con Cavolo e BagnaCauda, Spezzatino di Cervo con Polenta Concia ed una Torta di Mandorle come dessert. Tutto ottimo ed un eccellente rapporto qualità/prezzo/porzioni. Vale la pena farsi una bella passeggiata di 20 minuti per arrivarci.

Recensito 3 gennaio 2016

Vale la pena andarci, soprattutto a piedi ...in mezzo alla neve d'inverno o per il sentiero d'estate. Vale la pena percorrere a piedi quei 2 chilometri scarsi che lo separano (e meno male) dalla più vicina strada asfaltata, perchè tale "lontananza" esalta il luogo e le sue caratteristiche.
Quasi un rifugio, sicuramente un ostello e ottimamente un ristorante di montagna come i piccoli borghi sanno esprimere ancora.
I non molti coperti (40 circa), impongono la prenotazione, ma ne vale la pena.
Il sentiero (in leggera salita all'andata), può essere evitato con il servizio navetta che l'ostello mette a disposizione (con la motoslitta d'inverno), ma si perde la poesia della passeggiata.
Per il resto ...ottima cucina casalinga "montagnina" valdostana, per la quale non mi dilungo in quanto credo sia ormai il "marchio di fabbrica".
Da sottolineare certamente due cose non sempre consuete: la cordialità e genuinità dei proprietari e del personale, e la possibilità "tecnologica" di pagare anche con carta di credito (non certo consueto in località amene).
E per finire: rapporto qualità/prezzo davvero ottimo.
Da provare e ritornarci.

Recensito 30 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Un bel posto, non così subito raggiungibile,accogliente,cibo buono e ben cucinato, alla"mountagnin"!!Da provare!!

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 30 dicembre 2015

l'ostello si trova in una splendida radura e permette delle passeggiate tra i boschi, immersi nella natura.
propone cucina casalinga, noi abbiamo assaggiato i tomini, lardo e castagne, la polenta concia, la fonduta e il dolce (la polenta mancava un po' di gusto e di fontina).
il dolce ci ha conquistati !!
da ricordare anche la possibilità di dormire nell'ostello (20 posti letto) .

Data della visita: dicembre 2015

Gli utenti che hanno visto Lavese' Ostello con Ristoro hanno visto anche

Saint-Vincent, Valle d'Aosta
Antey Saint Andre, Valle d'Aosta

Chatillon, Valle d'Aosta
Saint-Vincent, Valle d'Aosta

Conosci Lavese' Ostello con Ristoro? Condividi la tua esperienza!