“Ottimo pranzo”

Lavese' Ostello con Ristoro
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Lavese' Ostello con Ristoro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Saint-Denis
Recensito 6 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Pranzato con amici al Ostello del Lavesè durante la prima nevicata del 2016: ordinati degli ottimi Carpaccio con Cavolo e BagnaCauda, Spezzatino di Cervo con Polenta Concia ed una Torta di Mandorle come dessert. Tutto ottimo ed un eccellente rapporto qualità/prezzo/porzioni. Vale la pena farsi una bella passeggiata di 20 minuti per arrivarci.

Data della visita: gennaio 2016

Recensito 3 gennaio 2016

Vale la pena andarci, soprattutto a piedi ...in mezzo alla neve d'inverno o per il sentiero d'estate. Vale la pena percorrere a piedi quei 2 chilometri scarsi che lo separano (e meno male) dalla più vicina strada asfaltata, perchè tale "lontananza" esalta il luogo e le sue caratteristiche.
Quasi un rifugio, sicuramente un ostello e ottimamente un ristorante di montagna come i piccoli borghi sanno esprimere ancora.
I non molti coperti (40 circa), impongono la prenotazione, ma ne vale la pena.
Il sentiero (in leggera salita all'andata), può essere evitato con il servizio navetta che l'ostello mette a disposizione (con la motoslitta d'inverno), ma si perde la poesia della passeggiata.
Per il resto ...ottima cucina casalinga "montagnina" valdostana, per la quale non mi dilungo in quanto credo sia ormai il "marchio di fabbrica".
Da sottolineare certamente due cose non sempre consuete: la cordialità e genuinità dei proprietari e del personale, e la possibilità "tecnologica" di pagare anche con carta di credito (non certo consueto in località amene).
E per finire: rapporto qualità/prezzo davvero ottimo.
Da provare e ritornarci.

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 30 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Un bel posto, non così subito raggiungibile,accogliente,cibo buono e ben cucinato, alla"mountagnin"!!Da provare!!

Recensito 30 dicembre 2015

l'ostello si trova in una splendida radura e permette delle passeggiate tra i boschi, immersi nella natura.
propone cucina casalinga, noi abbiamo assaggiato i tomini, lardo e castagne, la polenta concia, la fonduta e il dolce (la polenta mancava un po' di gusto e di fontina).
il dolce ci ha conquistati !!
da ricordare anche la possibilità di dormire nell'ostello (20 posti letto) .

Recensito 28 dicembre 2015

Davvero un'ottima cena, genuina e con prodotti di qualità eccellente.
Da consigliare i salumi, quasi tutti fatti da loro, la zuppa alla valpellinentze, la salsiccetta e lo spezzatino. Anche il vino della casa è ottimo.
Il locale è caldo e accogliente, i proprietari molto disponibili e simpatici.
Ci torneremo sicuramente

Gli utenti che hanno visto Lavese' Ostello con Ristoro hanno visto anche

Antey Saint Andre, Valle d'Aosta

Saint-Vincent, Valle d'Aosta
Chatillon, Valle d'Aosta

Saint-Vincent, Valle d'Aosta

Conosci Lavese' Ostello con Ristoro? Condividi la tua esperienza!