“Vale la pena andarci”

Lavese' Ostello con Ristoro
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Lavese' Ostello con Ristoro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Saint-Denis
Recensito 3 gennaio 2016

Vale la pena andarci, soprattutto a piedi ...in mezzo alla neve d'inverno o per il sentiero d'estate. Vale la pena percorrere a piedi quei 2 chilometri scarsi che lo separano (e meno male) dalla più vicina strada asfaltata, perchè tale "lontananza" esalta il luogo e le sue caratteristiche.
Quasi un rifugio, sicuramente un ostello e ottimamente un ristorante di montagna come i piccoli borghi sanno esprimere ancora.
I non molti coperti (40 circa), impongono la prenotazione, ma ne vale la pena.
Il sentiero (in leggera salita all'andata), può essere evitato con il servizio navetta che l'ostello mette a disposizione (con la motoslitta d'inverno), ma si perde la poesia della passeggiata.
Per il resto ...ottima cucina casalinga "montagnina" valdostana, per la quale non mi dilungo in quanto credo sia ormai il "marchio di fabbrica".
Da sottolineare certamente due cose non sempre consuete: la cordialità e genuinità dei proprietari e del personale, e la possibilità "tecnologica" di pagare anche con carta di credito (non certo consueto in località amene).
E per finire: rapporto qualità/prezzo davvero ottimo.
Da provare e ritornarci.

Data della visita: gennaio 2016

Recensito 30 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Un bel posto, non così subito raggiungibile,accogliente,cibo buono e ben cucinato, alla"mountagnin"!!Da provare!!

Recensito 30 dicembre 2015

l'ostello si trova in una splendida radura e permette delle passeggiate tra i boschi, immersi nella natura.
propone cucina casalinga, noi abbiamo assaggiato i tomini, lardo e castagne, la polenta concia, la fonduta e il dolce (la polenta mancava un po' di gusto e di fontina).
il dolce ci ha conquistati !!
da ricordare anche la possibilità di dormire nell'ostello (20 posti letto) .

Recensito 28 dicembre 2015

Davvero un'ottima cena, genuina e con prodotti di qualità eccellente.
Da consigliare i salumi, quasi tutti fatti da loro, la zuppa alla valpellinentze, la salsiccetta e lo spezzatino. Anche il vino della casa è ottimo.
Il locale è caldo e accogliente, i proprietari molto disponibili e simpatici.
Ci torneremo sicuramente

Recensito 18 dicembre 2015

Siamo stati nel locale con un coupon. Abbiamo mangiato benissimo, dal tagliere con affettati al cervo e polenta, agli gnocchi al blue d'Aosta. Inoltre il posto è bello, caldo e accogliente, in una radura che si apre nel bosco. Con la neve deve essere uno spettacolo. Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Lavese' Ostello con Ristoro hanno visto anche

Saint-Vincent, Valle d'Aosta
Antey Saint Andre, Valle d'Aosta

Chatillon, Valle d'Aosta
Saint-Vincent, Valle d'Aosta

Conosci Lavese' Ostello con Ristoro? Condividi la tua esperienza!