“Gita in montagna”

Lavese' Ostello con Ristoro
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Lavese' Ostello con Ristoro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Saint-Denis
Recensito 30 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Un bel posto, non così subito raggiungibile,accogliente,cibo buono e ben cucinato, alla"mountagnin"!!Da provare!!

Recensito 30 dicembre 2015

l'ostello si trova in una splendida radura e permette delle passeggiate tra i boschi, immersi nella natura.
propone cucina casalinga, noi abbiamo assaggiato i tomini, lardo e castagne, la polenta concia, la fonduta e il dolce (la polenta mancava un po' di gusto e di fontina).
il dolce ci ha conquistati !!
da ricordare anche la possibilità di dormire nell'ostello (20 posti letto) .

Recensito 28 dicembre 2015

Davvero un'ottima cena, genuina e con prodotti di qualità eccellente.
Da consigliare i salumi, quasi tutti fatti da loro, la zuppa alla valpellinentze, la salsiccetta e lo spezzatino. Anche il vino della casa è ottimo.
Il locale è caldo e accogliente, i proprietari molto disponibili e simpatici.
Ci torneremo sicuramente

Recensito 18 dicembre 2015

Siamo stati nel locale con un coupon. Abbiamo mangiato benissimo, dal tagliere con affettati al cervo e polenta, agli gnocchi al blue d'Aosta. Inoltre il posto è bello, caldo e accogliente, in una radura che si apre nel bosco. Con la neve deve essere uno spettacolo. Consigliatissimo

Recensito 13 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Ottimo coupon, locale un po' fuori mano (per arrivarci si entra in un bosco, ma la strada è percorribile da qualsiasi tipo di macchina). Il locale è situato ai confini di una radura, bellissimo il panorama. Arriviamo alla cucina, tutto buonissimo, consiglio la zuppa di cavolo, ottima! Porzioni generose e buona accoglienza, pulizia impeccabile!

Gli utenti che hanno visto Lavese' Ostello con Ristoro hanno visto anche

Saint-Vincent, Valle d'Aosta
Antey Saint Andre, Valle d'Aosta

Chatillon, Valle d'Aosta
Saint-Vincent, Valle d'Aosta

Conosci Lavese' Ostello con Ristoro? Condividi la tua esperienza!