“Ottima cucina casalinga!”

Lavese' Ostello con Ristoro
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Lavese' Ostello con Ristoro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Saint-Denis
Recensito 28 dicembre 2015

Davvero un'ottima cena, genuina e con prodotti di qualità eccellente.
Da consigliare i salumi, quasi tutti fatti da loro, la zuppa alla valpellinentze, la salsiccetta e lo spezzatino. Anche il vino della casa è ottimo.
Il locale è caldo e accogliente, i proprietari molto disponibili e simpatici.
Ci torneremo sicuramente

Recensito 18 dicembre 2015

Siamo stati nel locale con un coupon. Abbiamo mangiato benissimo, dal tagliere con affettati al cervo e polenta, agli gnocchi al blue d'Aosta. Inoltre il posto è bello, caldo e accogliente, in una radura che si apre nel bosco. Con la neve deve essere uno spettacolo. Consigliatissimo

Recensito 13 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Ottimo coupon, locale un po' fuori mano (per arrivarci si entra in un bosco, ma la strada è percorribile da qualsiasi tipo di macchina). Il locale è situato ai confini di una radura, bellissimo il panorama. Arriviamo alla cucina, tutto buonissimo, consiglio la zuppa di cavolo, ottima! Porzioni generose e buona accoglienza, pulizia impeccabile!

Recensito 9 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Coupon sfruttato benissimo!
La location é molto suggestiva, una baita in mezzo ai boschi. Abbiamo scelto di raggiungerla lasciando l'auto nel parcheggio lungo la SR12 e di fare a piedi una bella passeggiata nel bosco. L'arredamento é molto familiare, come ti aspetti in un rifugio di montagna! Il cibo tutto molto buono con ingredienti di ottima qualità: antipasto misto con affettati tipici (mocetta, lardo con castagne e miele, salami diversi) gnocchi al Blue d'Aoste, zuppa valtellinentze, spezzatino al ginepro, cervo al civet e dolci strepitosi (strudel e bonet). Per finire caffè e genepi!
Sicuramente non é il ristorante dietro casa, ma vale certamente la pena fare una gita in montagna x mangiare così!

Recensito 6 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Location molto bella anche se non facilmente raggiungibile, cibo discreto, buon servizio. Locale molto accogliente, serata gradevole

Gli utenti che hanno visto Lavese' Ostello con Ristoro hanno visto anche

Saint-Vincent, Valle d'Aosta
Antey Saint Andre, Valle d'Aosta

Chatillon, Valle d'Aosta
Saint-Vincent, Valle d'Aosta

Conosci Lavese' Ostello con Ristoro? Condividi la tua esperienza!