“Pranzo con coupon”

Lavese' Ostello con Ristoro
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Lavese' Ostello con Ristoro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Saint-Denis
Recensito 13 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Ottimo coupon, locale un po' fuori mano (per arrivarci si entra in un bosco, ma la strada è percorribile da qualsiasi tipo di macchina). Il locale è situato ai confini di una radura, bellissimo il panorama. Arriviamo alla cucina, tutto buonissimo, consiglio la zuppa di cavolo, ottima! Porzioni generose e buona accoglienza, pulizia impeccabile!

Recensito 9 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Coupon sfruttato benissimo!
La location é molto suggestiva, una baita in mezzo ai boschi. Abbiamo scelto di raggiungerla lasciando l'auto nel parcheggio lungo la SR12 e di fare a piedi una bella passeggiata nel bosco. L'arredamento é molto familiare, come ti aspetti in un rifugio di montagna! Il cibo tutto molto buono con ingredienti di ottima qualità: antipasto misto con affettati tipici (mocetta, lardo con castagne e miele, salami diversi) gnocchi al Blue d'Aoste, zuppa valtellinentze, spezzatino al ginepro, cervo al civet e dolci strepitosi (strudel e bonet). Per finire caffè e genepi!
Sicuramente non é il ristorante dietro casa, ma vale certamente la pena fare una gita in montagna x mangiare così!

Recensito 6 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Location molto bella anche se non facilmente raggiungibile, cibo discreto, buon servizio. Locale molto accogliente, serata gradevole

Recensito 6 dicembre 2015 da dispositivo mobile

siamo stati in questo posto bellissimo immerso nella natura penso sia ideale d'estate ma bello anche d'inverno. il cibo è ottimo locale consigliato

Recensito 1 novembre 2015

Sabato 31 ottobre siamo stati a pranzo in questo bellissimo posto per la prima volta. Per fortuna le indicazioni per raggiungerlo (come da sito web del locale) sono state molto esaurienti. Abbiamo potuto apprezzare un meraviglioso percorso immersi in un bosco di abeti su una strada sterrata e dopo circa 1 km siamo giunti alla spettacolare radura in cui sorge l'ostello. E' un'antica baita ristrutturata rispettando a pieno lo stile valdostano. All'interno tutto è curatissimo nei minimi particolari e il legno la fa da padrone (da segnalare alle pareti la storia dipinta dell'ostello). Veniamo al pranzo: tutto molto buono, cucinato molto bene e con materie prime di qualità e genuine, nel pieno rispetto della tradizione culinaria valdostana. La gestione è familiare e sembra di essere a casa propria. Ci sentiamo di consigliare vivamente una capatina al Lavesè!!!!

Data della visita: ottobre 2015

Gli utenti che hanno visto Lavese' Ostello con Ristoro hanno visto anche

Saint-Vincent, Valle d'Aosta
Antey Saint Andre, Valle d'Aosta

Chatillon, Valle d'Aosta
Saint-Vincent, Valle d'Aosta

Conosci Lavese' Ostello con Ristoro? Condividi la tua esperienza!