“Fantastico”

Lavese' Ostello con Ristoro
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Lavese' Ostello con Ristoro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Saint-Denis
Recensito 16 ottobre 2015

Siamo stati a pranzo presso questo locale usufruendo di un coupon, Il posto è un poco difficile da raggiungere ma merita percorrere prima la strada in salita e poi la strada sterrata, perché verrete ripagati dall'ottimo cibo. Abbiamo mangiato prima un ottimo antipasto: salame fatto in casa, lardo, mocetta, castagne al miele e vari tipi di formaggio. Poi abbiamo scelto una fantastica polenta con il formaggio. Abbiamo concluso il pasto con due ottimi dolci (strudel e crostata ai mirtilli). Tutto eccezionale e quindi locale consigliatissimo.

Data della visita: ottobre 2015

Recensito 12 ottobre 2015

Siamo stati a pranzo in questa bellissima baita usufruendo di un coupon, quindi l'unica cosa che non posso valutare è il prezzo, ma per il resto lo STRACONSIGLIO. La località è stupenda, si trova a pochi km dal centro abitato di Saint Denis, nei pressi di una radura. La strada per raggiungere l'ostello è sterrata ed un pò dissestata, ma niente di terribile. L'interno del ristorante è bellissimo, ben arredato in stile alpino ed accogliente, i proprietari sono gentilissimi, e cosa da sottovalutare, i cani sono i benvenuti. La cucina è quella tipicamente valdostana; ottimo l'antipasto con boudin di barbabietola, salame fatto in casa, lardo, mocetta e castagne al burro e miele; molto buona la zuppa valpellinentze, per secondo ottimo il cervo in civet ed anche il spezzatino di manzo al ginepro. Tutti buonissimi i dolci, dallo strudel alla torta di mandorle.

Data della visita: ottobre 2015
Recensito 21 settembre 2015

Circondato ai boschi l'Ostello Lavesè è un posto ideale x ritrovare pace,calore e armonia.Gestito da Giovanna,il marito e dal figlio,cuoco,il tipico locale in pietra oltre ad un apprezzata pulizia generale offre un menù qualitativo di tutto rispetto,ottimo nel tagliere degli antipasti il lardo d'Arnad,tra i primi i gnocchi Blue d'Aoste e la zuppa valpellinentze sono davvero speciali.Buoni i secondi ma.....straordinari i dolci Bonet e crostata in particolare.CONSIGLIO

Data della visita: settembre 2015
Recensito 14 settembre 2015

Siamo stati ospiti di questa struttura dopo avere acquistato un coupon pertanto con le molte incertezze che accompagnano questi acquisti.
In questo caso ho deciso di scrivere una recensione perché siamo stati piacevolmente sorpresi per la bontà dei piatti serviti e del locale nel complesso. Sublime il tagliere di salumi accompagnato da castagne tiepide immerse in burro e miele!!! Per non parlare dello spezzatino al ginepro! Molto buono, da tornarci anche per fare lunghe camminate!

Data della visita: settembre 2015
Recensito 4 settembre 2015

Si può raggiungere con l'auto. Bella location in mezzo a un grande prato. Molto curati gli interni . Si può pranzare anche all'aperto se il tempo lo consente. Cucina casalinga tipica della valle. Gestori molto cordiali. Esperienza da ripetere.

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Lavese' Ostello con Ristoro hanno visto anche

Saint-Vincent, Valle d'Aosta
Antey Saint Andre, Valle d'Aosta

Chatillon, Valle d'Aosta
Saint-Vincent, Valle d'Aosta

Conosci Lavese' Ostello con Ristoro? Condividi la tua esperienza!