“Pranzo in mezzo alla natura”

Lavese' Ostello con Ristoro
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Lavese' Ostello con Ristoro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Saint-Denis
Recensito 14 settembre 2015

Siamo stati ospiti di questa struttura dopo avere acquistato un coupon pertanto con le molte incertezze che accompagnano questi acquisti.
In questo caso ho deciso di scrivere una recensione perché siamo stati piacevolmente sorpresi per la bontà dei piatti serviti e del locale nel complesso. Sublime il tagliere di salumi accompagnato da castagne tiepide immerse in burro e miele!!! Per non parlare dello spezzatino al ginepro! Molto buono, da tornarci anche per fare lunghe camminate!

Data della visita: settembre 2015

Recensito 4 settembre 2015

Si può raggiungere con l'auto. Bella location in mezzo a un grande prato. Molto curati gli interni . Si può pranzare anche all'aperto se il tempo lo consente. Cucina casalinga tipica della valle. Gestori molto cordiali. Esperienza da ripetere.

Recensito 1 settembre 2015

bellissimo posto una radura di erba in mezzo ai boschi ,ottima cucina valdostana con personale gentile e cortese

Recensito 31 agosto 2015

Ci sono stato a Luglio con la mia famiglia. Dopo una bella giornata in gita, la sera siamo andati in questo bel ristorante posizionato in mezzo alla natura. Cena ottima, trattamento cordialissimo, lo consiglio vivamente. Ahhh dimenticavo, struttura tutto eco-sostenibile..........complimenti!

Data della visita: luglio 2015
Recensito 15 agosto 2015

Mio marito, la bambina ed io abbiamo acquistato un coupon su Groupon ed approfittato anche dello sconto per dormire una notte. L'ostello è in una bella posizione dove è possibile fare escursioni che vanno bene anche per i bambini ,i proprietari sono simpatici, gentili e disponibili, ottima la cucina anche per chi ha il coupon (i tavoli vicini erano clienti normali e ho sentito che facevano un sacco di complimenti al cuoco), la struttura è tenuta molto bene. Camerate e bagni pulitissimi.
Laura

Gli utenti che hanno visto Lavese' Ostello con Ristoro hanno visto anche

Saint-Vincent, Valle d'Aosta
Antey Saint Andre, Valle d'Aosta

Chatillon, Valle d'Aosta
Saint-Vincent, Valle d'Aosta

Conosci Lavese' Ostello con Ristoro? Condividi la tua esperienza!