“una piacevole giornata”

Lavese' Ostello con Ristoro
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Lavese' Ostello con Ristoro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Saint-Denis
Recensito 4 settembre 2015

Si può raggiungere con l'auto. Bella location in mezzo a un grande prato. Molto curati gli interni . Si può pranzare anche all'aperto se il tempo lo consente. Cucina casalinga tipica della valle. Gestori molto cordiali. Esperienza da ripetere.

Recensito 1 settembre 2015

bellissimo posto una radura di erba in mezzo ai boschi ,ottima cucina valdostana con personale gentile e cortese

Recensito 31 agosto 2015

Ci sono stato a Luglio con la mia famiglia. Dopo una bella giornata in gita, la sera siamo andati in questo bel ristorante posizionato in mezzo alla natura. Cena ottima, trattamento cordialissimo, lo consiglio vivamente. Ahhh dimenticavo, struttura tutto eco-sostenibile..........complimenti!

Data della visita: luglio 2015
Recensito 15 agosto 2015

Mio marito, la bambina ed io abbiamo acquistato un coupon su Groupon ed approfittato anche dello sconto per dormire una notte. L'ostello è in una bella posizione dove è possibile fare escursioni che vanno bene anche per i bambini ,i proprietari sono simpatici, gentili e disponibili, ottima la cucina anche per chi ha il coupon (i tavoli vicini erano clienti normali e ho sentito che facevano un sacco di complimenti al cuoco), la struttura è tenuta molto bene. Camerate e bagni pulitissimi.
Laura

Recensito 14 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ieri, siamo andati in questo posto stupendo per caso, io e mio ragazzo volendo passare una giornata diversa, in mezzo alla natura
Calcolando che siamo partiti da TO, abbiamo avuto da fare un po' di km, però, tutto ci venne ripagato, quando, una volta arrivati là, trovammo un panorama mozzafiato, un ostello in mezzo al verde a conduzione familiare stupendo, ottimo cibo e anche un sacco di percorsi in mezzo al bosco
Aosta.... Stupenda in tutto e per tutto

Gli utenti che hanno visto Lavese' Ostello con Ristoro hanno visto anche

Saint-Vincent, Valle d'Aosta
Antey Saint Andre, Valle d'Aosta

Chatillon, Valle d'Aosta
Saint-Vincent, Valle d'Aosta

Conosci Lavese' Ostello con Ristoro? Condividi la tua esperienza!