“Ottimo trattamento”

Lavese' Ostello con Ristoro
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Lavese' Ostello con Ristoro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Saint-Denis
Recensito 15 agosto 2015

Mio marito, la bambina ed io abbiamo acquistato un coupon su Groupon ed approfittato anche dello sconto per dormire una notte. L'ostello è in una bella posizione dove è possibile fare escursioni che vanno bene anche per i bambini ,i proprietari sono simpatici, gentili e disponibili, ottima la cucina anche per chi ha il coupon (i tavoli vicini erano clienti normali e ho sentito che facevano un sacco di complimenti al cuoco), la struttura è tenuta molto bene. Camerate e bagni pulitissimi.
Laura

Data della visita: agosto 2015

Recensito 14 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ieri, siamo andati in questo posto stupendo per caso, io e mio ragazzo volendo passare una giornata diversa, in mezzo alla natura
Calcolando che siamo partiti da TO, abbiamo avuto da fare un po' di km, però, tutto ci venne ripagato, quando, una volta arrivati là, trovammo un panorama mozzafiato, un ostello in mezzo al verde a conduzione familiare stupendo, ottimo cibo e anche un sacco di percorsi in mezzo al bosco
Aosta.... Stupenda in tutto e per tutto

Data della visita: agosto 2015
Recensito 2 giugno 2015

Con una piacevole passeggiata, uscendo dal bosco, ecco apparire una vasta radura ben curata e, laggiù in fondo, una casetta in pietra molto graziosa; l'accoglienza è sempre calorosa ed il cibo ottimo, con qualche tocco originale sui piatti tipici. Non si può non ritornare!
Continuando la passeggiata si arriva alla cappella di Saint Evance con panoramiche sul Chatillon e soprattutto con sua maestà il Cervino.

Data della visita: maggio 2015
Recensito 7 maggio 2015 da dispositivo mobile

Per qualcuno una passeggiata nel bosco per raggiungere il ristorante potrebbe essere un punto negativo... non per il sottoscritto, e quando a questo aggiungiamo la qualità del cibo ecco giustificato il voto... Tutte ricette del territorio, certo, ma è quello che personalmente cerco in una baita in mezzo alla natura in Valle d'Aosta, inoltre preparato da ottime materie prime con semplicità e cura... L'ambiente caldo e accogliente fa il resto. Nella nostra ultima visita ottimi gli antipasti misti che ci sono stati proposti, cosi come primi e secondi. Alla prossima visita!

Recensito 24 febbraio 2015 da dispositivo mobile

É la quarta volta che ci fermiamo qui a mangiare e ogni volta ne usciamo emtusiasti.
Il cibo é genuino, ottimo e abbondante a un prezzo così contenuto che il rapporto qualità prezzo é elevatissimo.
La gestione é cordiale e sempre disponibile. Siamo passati che stavano preparando un cenone e abbiamo fatto un tentativo... Ci hanno detto che se ci accontentavamo qualcosa saltava fuori. E che qualcosa: antipasti, scelta tra quattro primi e tre secondi e poi i dolci.
Noi abitiamo vicini e se non ci fosse stato posto avremmo proseguito la nostra passeggiata. Comunque é sempre meglio chiamare visto che é un po' fuori mano e si rischia un giro a vuoto.

Gli utenti che hanno visto Lavese' Ostello con Ristoro hanno visto anche

Antey Saint Andre, Valle d'Aosta

Saint-Vincent, Valle d'Aosta
Chatillon, Valle d'Aosta

Saint-Vincent, Valle d'Aosta

Conosci Lavese' Ostello con Ristoro? Condividi la tua esperienza!