“La radura incantata”

Lavese' Ostello con Ristoro
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Lavese' Ostello con Ristoro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Saint-Denis
Recensito 2 giugno 2015

Con una piacevole passeggiata, uscendo dal bosco, ecco apparire una vasta radura ben curata e, laggiù in fondo, una casetta in pietra molto graziosa; l'accoglienza è sempre calorosa ed il cibo ottimo, con qualche tocco originale sui piatti tipici. Non si può non ritornare!
Continuando la passeggiata si arriva alla cappella di Saint Evance con panoramiche sul Chatillon e soprattutto con sua maestà il Cervino.

Data della visita: maggio 2015

Recensito 7 maggio 2015 da dispositivo mobile

Per qualcuno una passeggiata nel bosco per raggiungere il ristorante potrebbe essere un punto negativo... non per il sottoscritto, e quando a questo aggiungiamo la qualità del cibo ecco giustificato il voto... Tutte ricette del territorio, certo, ma è quello che personalmente cerco in una baita in mezzo alla natura in Valle d'Aosta, inoltre preparato da ottime materie prime con semplicità e cura... L'ambiente caldo e accogliente fa il resto. Nella nostra ultima visita ottimi gli antipasti misti che ci sono stati proposti, cosi come primi e secondi. Alla prossima visita!

Recensito 24 febbraio 2015 da dispositivo mobile

É la quarta volta che ci fermiamo qui a mangiare e ogni volta ne usciamo emtusiasti.
Il cibo é genuino, ottimo e abbondante a un prezzo così contenuto che il rapporto qualità prezzo é elevatissimo.
La gestione é cordiale e sempre disponibile. Siamo passati che stavano preparando un cenone e abbiamo fatto un tentativo... Ci hanno detto che se ci accontentavamo qualcosa saltava fuori. E che qualcosa: antipasti, scelta tra quattro primi e tre secondi e poi i dolci.
Noi abitiamo vicini e se non ci fosse stato posto avremmo proseguito la nostra passeggiata. Comunque é sempre meglio chiamare visto che é un po' fuori mano e si rischia un giro a vuoto.

Recensito 16 febbraio 2015

Grazie ad una coppia di amici della zona, abbiamo scoperto questo "rifugio" in mezzo ai boschi.
Ci siamo arrivati ciaspolando in mezzo a boschi immacolati dallo scenario incantevole e quasi surreale, quindi evitando la strada (seppur innevata) principale.
Il locale effettua il servizio bar, ristorante e alloggio. Essendo un ostello, le camerate sono composte da più letti a castello 2 a 2, quindi non camere singole.
Il fatto di poter dormire "insieme" ad altre persone non ci preoccupa, anzi ... ritengo possa essere un'esperienza da provare; la possibilità di socializzare con gli altri ospiti fa simpatia e curiosità (ammesso e concesso che nel momento in cui ci sei tu ce ne siano altri ... altrimenti si sarebbe cmq "soli).
Non particolarmente grande ma grazioso e ospitale, grazie anche alla simpatia dei gestori. Massimo (il figlio) cucina veramente bene; i suoi piatti sono caratteristici del luogo ... semplici ma buoni e genuini.
Bellissimo in inverno, ma credo che sarà altrettanto bello in estate.
UN POSTO DA VISITARE!

Data della visita: febbraio 2015
    • Atmosfera
Recensito 25 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Immerso nella natura, in questo rifugio a gestione famigliare abbiamo mangiato decisamente bene! Indiscutibile la bontà degli affettati, con il salame e il lardo al top! Ma è soprattutto con la polenta concia e lo spezzatino che il cuoco si è superato! Gestione famigliare e buon rapporto prezzo qualità!

Gli utenti che hanno visto Lavese' Ostello con Ristoro hanno visto anche

Saint-Vincent, Valle d'Aosta
Antey Saint Andre, Valle d'Aosta

Chatillon, Valle d'Aosta
Saint-Vincent, Valle d'Aosta

Conosci Lavese' Ostello con Ristoro? Condividi la tua esperienza!