“Ristoro nel bosco”

Lavese' Ostello con Ristoro
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Lavese' Ostello con Ristoro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Saint-Denis
Recensito 7 maggio 2015 da dispositivo mobile

Per qualcuno una passeggiata nel bosco per raggiungere il ristorante potrebbe essere un punto negativo... non per il sottoscritto, e quando a questo aggiungiamo la qualità del cibo ecco giustificato il voto... Tutte ricette del territorio, certo, ma è quello che personalmente cerco in una baita in mezzo alla natura in Valle d'Aosta, inoltre preparato da ottime materie prime con semplicità e cura... L'ambiente caldo e accogliente fa il resto. Nella nostra ultima visita ottimi gli antipasti misti che ci sono stati proposti, cosi come primi e secondi. Alla prossima visita!

Recensito 24 febbraio 2015 da dispositivo mobile

É la quarta volta che ci fermiamo qui a mangiare e ogni volta ne usciamo emtusiasti.
Il cibo é genuino, ottimo e abbondante a un prezzo così contenuto che il rapporto qualità prezzo é elevatissimo.
La gestione é cordiale e sempre disponibile. Siamo passati che stavano preparando un cenone e abbiamo fatto un tentativo... Ci hanno detto che se ci accontentavamo qualcosa saltava fuori. E che qualcosa: antipasti, scelta tra quattro primi e tre secondi e poi i dolci.
Noi abitiamo vicini e se non ci fosse stato posto avremmo proseguito la nostra passeggiata. Comunque é sempre meglio chiamare visto che é un po' fuori mano e si rischia un giro a vuoto.

Recensito 16 febbraio 2015

Grazie ad una coppia di amici della zona, abbiamo scoperto questo "rifugio" in mezzo ai boschi.
Ci siamo arrivati ciaspolando in mezzo a boschi immacolati dallo scenario incantevole e quasi surreale, quindi evitando la strada (seppur innevata) principale.
Il locale effettua il servizio bar, ristorante e alloggio. Essendo un ostello, le camerate sono composte da più letti a castello 2 a 2, quindi non camere singole.
Il fatto di poter dormire "insieme" ad altre persone non ci preoccupa, anzi ... ritengo possa essere un'esperienza da provare; la possibilità di socializzare con gli altri ospiti fa simpatia e curiosità (ammesso e concesso che nel momento in cui ci sei tu ce ne siano altri ... altrimenti si sarebbe cmq "soli).
Non particolarmente grande ma grazioso e ospitale, grazie anche alla simpatia dei gestori. Massimo (il figlio) cucina veramente bene; i suoi piatti sono caratteristici del luogo ... semplici ma buoni e genuini.
Bellissimo in inverno, ma credo che sarà altrettanto bello in estate.
UN POSTO DA VISITARE!

Data della visita: febbraio 2015
    • Atmosfera
Recensito 25 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Immerso nella natura, in questo rifugio a gestione famigliare abbiamo mangiato decisamente bene! Indiscutibile la bontà degli affettati, con il salame e il lardo al top! Ma è soprattutto con la polenta concia e lo spezzatino che il cuoco si è superato! Gestione famigliare e buon rapporto prezzo qualità!

Recensito 24 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Discreto, elegante, ma familiare, ottimo prezzi che permettono di andarci anche una volta di più.
Gestito a livello familiare la cortesia la fa da padrona. Menù vario e per nulla scontato.

Data della visita: dicembre 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Lavese' Ostello con Ristoro hanno visto anche

Saint-Vincent, Valle d'Aosta
Antey Saint Andre, Valle d'Aosta

Chatillon, Valle d'Aosta
Saint-Vincent, Valle d'Aosta

Conosci Lavese' Ostello con Ristoro? Condividi la tua esperienza!