“Semplice ma genuino!”

Lavese' Ostello con Ristoro
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Lavese' Ostello con Ristoro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Saint-Denis
Recensito 16 febbraio 2015

Grazie ad una coppia di amici della zona, abbiamo scoperto questo "rifugio" in mezzo ai boschi.
Ci siamo arrivati ciaspolando in mezzo a boschi immacolati dallo scenario incantevole e quasi surreale, quindi evitando la strada (seppur innevata) principale.
Il locale effettua il servizio bar, ristorante e alloggio. Essendo un ostello, le camerate sono composte da più letti a castello 2 a 2, quindi non camere singole.
Il fatto di poter dormire "insieme" ad altre persone non ci preoccupa, anzi ... ritengo possa essere un'esperienza da provare; la possibilità di socializzare con gli altri ospiti fa simpatia e curiosità (ammesso e concesso che nel momento in cui ci sei tu ce ne siano altri ... altrimenti si sarebbe cmq "soli).
Non particolarmente grande ma grazioso e ospitale, grazie anche alla simpatia dei gestori. Massimo (il figlio) cucina veramente bene; i suoi piatti sono caratteristici del luogo ... semplici ma buoni e genuini.
Bellissimo in inverno, ma credo che sarà altrettanto bello in estate.
UN POSTO DA VISITARE!

Data della visita: febbraio 2015

Recensito 25 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Immerso nella natura, in questo rifugio a gestione famigliare abbiamo mangiato decisamente bene! Indiscutibile la bontà degli affettati, con il salame e il lardo al top! Ma è soprattutto con la polenta concia e lo spezzatino che il cuoco si è superato! Gestione famigliare e buon rapporto prezzo qualità!

Recensito 24 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Discreto, elegante, ma familiare, ottimo prezzi che permettono di andarci anche una volta di più.
Gestito a livello familiare la cortesia la fa da padrona. Menù vario e per nulla scontato.

Data della visita: dicembre 2014
Recensito 27 agosto 2014

Un giudizio ottimo, scoperto per caso durante una passeggiata. Abbiamo mangiato tutti e cinque, cortesi e disponibili anche per eventuali varianti, pochi posti e angolo per i bambini perfetto. Noi che non amiamo andare a cena fuori ci ritorneremo sicuramente!

Data della visita: agosto 2014
Recensito 6 maggio 2014

Ottimo rapporto qualità/prezzo per questo locale immerso completamente nella natura e gestito in modo familiare, la cucina prepara piatti della tradizione valdostana che vengono serviti in maniera semplice in un bello scenario montano.

Data della visita: giugno 2013

Gli utenti che hanno visto Lavese' Ostello con Ristoro hanno visto anche

Saint-Vincent, Valle d'Aosta
Antey Saint Andre, Valle d'Aosta

Chatillon, Valle d'Aosta
Saint-Vincent, Valle d'Aosta

Conosci Lavese' Ostello con Ristoro? Condividi la tua esperienza!