“Spezzatino memorabile!”

Lavese' Ostello con Ristoro
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Lavese' Ostello con Ristoro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Saint-Denis
Recensito 25 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Immerso nella natura, in questo rifugio a gestione famigliare abbiamo mangiato decisamente bene! Indiscutibile la bontà degli affettati, con il salame e il lardo al top! Ma è soprattutto con la polenta concia e lo spezzatino che il cuoco si è superato! Gestione famigliare e buon rapporto prezzo qualità!

Recensito 24 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Discreto, elegante, ma familiare, ottimo prezzi che permettono di andarci anche una volta di più.
Gestito a livello familiare la cortesia la fa da padrona. Menù vario e per nulla scontato.

Data della visita: dicembre 2014
Recensito 27 agosto 2014

Un giudizio ottimo, scoperto per caso durante una passeggiata. Abbiamo mangiato tutti e cinque, cortesi e disponibili anche per eventuali varianti, pochi posti e angolo per i bambini perfetto. Noi che non amiamo andare a cena fuori ci ritorneremo sicuramente!

Data della visita: agosto 2014
Recensito 6 maggio 2014

Ottimo rapporto qualità/prezzo per questo locale immerso completamente nella natura e gestito in modo familiare, la cucina prepara piatti della tradizione valdostana che vengono serviti in maniera semplice in un bello scenario montano.

Data della visita: giugno 2013
Recensito 9 marzo 2014

Domenica 03 marzo 2014, siamo andati per la 1° volta, abbiamo conosciuto Massimo, e la sua famiglia, gustato antipasti misti, polenta concia, zuppa valpelline, gnocchi al blue d'aoste, panna cotta e bounet, siamo tornati oggi perché il posto è veramente bello e la cucina di Massimo sempre molto buona.
Oggi abbiamo preso Lardo con castagne, tagliere di affettati, zuppa valpelline, valdostana e abbiamo assaggiato la gustosissima torta di mele e noci.
Ottima la cucina e fantastico il posto, da tornare.

Data della visita: marzo 2014

Gli utenti che hanno visto Lavese' Ostello con Ristoro hanno visto anche

Saint-Vincent, Valle d'Aosta
Antey Saint Andre, Valle d'Aosta

Chatillon, Valle d'Aosta
Saint-Vincent, Valle d'Aosta

Conosci Lavese' Ostello con Ristoro? Condividi la tua esperienza!