“Il posto giusto”

Lavese' Ostello con Ristoro
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Lavese' Ostello con Ristoro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Saint-Denis
Recensito 24 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Discreto, elegante, ma familiare, ottimo prezzi che permettono di andarci anche una volta di più.
Gestito a livello familiare la cortesia la fa da padrona. Menù vario e per nulla scontato.

Data della visita: dicembre 2014

Recensito 27 agosto 2014

Un giudizio ottimo, scoperto per caso durante una passeggiata. Abbiamo mangiato tutti e cinque, cortesi e disponibili anche per eventuali varianti, pochi posti e angolo per i bambini perfetto. Noi che non amiamo andare a cena fuori ci ritorneremo sicuramente!

Data della visita: agosto 2014
Recensito 6 maggio 2014

Ottimo rapporto qualità/prezzo per questo locale immerso completamente nella natura e gestito in modo familiare, la cucina prepara piatti della tradizione valdostana che vengono serviti in maniera semplice in un bello scenario montano.

Data della visita: giugno 2013
Recensito 9 marzo 2014

Domenica 03 marzo 2014, siamo andati per la 1° volta, abbiamo conosciuto Massimo, e la sua famiglia, gustato antipasti misti, polenta concia, zuppa valpelline, gnocchi al blue d'aoste, panna cotta e bounet, siamo tornati oggi perché il posto è veramente bello e la cucina di Massimo sempre molto buona.
Oggi abbiamo preso Lardo con castagne, tagliere di affettati, zuppa valpelline, valdostana e abbiamo assaggiato la gustosissima torta di mele e noci.
Ottima la cucina e fantastico il posto, da tornare.

Data della visita: marzo 2014
Recensito 7 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Ci siamo ritrovati a mangiare in questo bel posto dopo una Ciaspolata nel favoloso bosco di Abeti rossi poco distante. Il locale è molto ben curato ed il menu propone specialità valdostane e piemontesi. Preso un carpaccio con cavolo rosso e bagnacauda eccellente,gnocchi al Blue d'Aosta e una strepitosa polenta concia con spezzatino. Ho avuto modo di apprezzare anche una eccellente tagliata di manzo. Tutto molto buono ed il vino sempre abbondante della casa. Tutto molto genuino come anche i dolci come la Bunnet ed il semifreddo al pane nero. Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Lavese' Ostello con Ristoro hanno visto anche

Antey Saint Andre, Valle d'Aosta

Saint-Vincent, Valle d'Aosta
Chatillon, Valle d'Aosta

Saint-Vincent, Valle d'Aosta

Conosci Lavese' Ostello con Ristoro? Condividi la tua esperienza!