Recensito il 28 novembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo conosciuto questo posto grazie ad un coupon.Tutto eccellente;locale pulito,gestori gentili e disponibili,pranzo'valdostano' ottimo.Da consigliare assolutamente.Il tutto inserito in un paesaggio stupendo...

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 novembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo ostello sperduto nel nulla e nel silenzio gode di di una vista mozzafiato un sabato a pranzo dopo aver visitato il castello di Issogne e sulla strada per la MezzAosta. Tagliere di salumi fatti in casa (eccezionale il lardo con le castagne calde), gnocchi col blue della Valledaosta, zuppa valpellitzese, manzo al ginepro con polenta, cinghiale in civet con polenta, torta di mandorla, crostata ai mirtilli, vino della casa (mezzo litro) e genepì (tre) offerto dei gestori gentilissimi e disponibilissimi. Totale 24.90€ in due. Rapporto qualità/prezzo super. Consigliatissimo. Vorrei tornare nella stagione invernale per poter ciaspolare.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 novembre 2015

ottimo pranzo con portate tipiche valdostane preparate con sapienza e buon gusto. antipasto di salumi, primi di gnocchi al blu' o valpellinance, secondi di carne salsicce e spezzatino, crostata ai frutti di bosco, genepy, caffe', vino, acqua e tanta tranquillita', da consigliare a tutti

Consiglio sulle camere: trattasi di ostello con due camerate
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 ottobre 2015

Cenato ieri con un coupon x 2!
Che dire... tutto come da inserzione e gentilezza, cortesia e disponibilità encomiabili. Portateci i vostri amici e parenti... non ne resterete delusi sia per prezzo che per qualità che per quantità!
Unica nota dolente... difficoltà nel trovarlo essendo un pochino fuori mano! consiglio una segnaletica maggiormente visibile :-)

Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

Eravamo con i miei nonni e i miei zii, io ho ordinato castagne con burro e miele spettacolari, il lardo nn é normale, nel senso che é sensazionale, camerieri gentili e servizio abbastanza veloci, lo spezzatino e la tagliata sono dei capolavori i dolci buoni ma nn eccezionali peccato per l'agnello che era un po poco e duro

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia