Recensito il 8 novembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo ostello sperduto nel nulla e nel silenzio gode di di una vista mozzafiato un sabato a pranzo dopo aver visitato il castello di Issogne e sulla strada per la MezzAosta. Tagliere di salumi fatti in casa (eccezionale il lardo con le castagne calde), gnocchi col blue della Valledaosta, zuppa valpellitzese, manzo al ginepro con polenta, cinghiale in civet con polenta, torta di mandorla, crostata ai mirtilli, vino della casa (mezzo litro) e genepì (tre) offerto dei gestori gentilissimi e disponibilissimi. Totale 24.90€ in due. Rapporto qualità/prezzo super. Consigliatissimo. Vorrei tornare nella stagione invernale per poter ciaspolare.

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 novembre 2015

ottimo pranzo con portate tipiche valdostane preparate con sapienza e buon gusto. antipasto di salumi, primi di gnocchi al blu' o valpellinance, secondi di carne salsicce e spezzatino, crostata ai frutti di bosco, genepy, caffe', vino, acqua e tanta tranquillita', da consigliare a tutti

Consiglio sulle camere: trattasi di ostello con due camerate
Data del soggiorno: novembre 2015
Recensito il 18 ottobre 2015

Cenato ieri con un coupon x 2!
Che dire... tutto come da inserzione e gentilezza, cortesia e disponibilità encomiabili. Portateci i vostri amici e parenti... non ne resterete delusi sia per prezzo che per qualità che per quantità!
Unica nota dolente... difficoltà nel trovarlo essendo un pochino fuori mano! consiglio una segnaletica maggiormente visibile :-)

Data del soggiorno: ottobre 2015
Recensito il 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

Eravamo con i miei nonni e i miei zii, io ho ordinato castagne con burro e miele spettacolari, il lardo nn é normale, nel senso che é sensazionale, camerieri gentili e servizio abbastanza veloci, lo spezzatino e la tagliata sono dei capolavori i dolci buoni ma nn eccezionali peccato per l'agnello che era un po poco e duro

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2015

Grazie a Groupon che ci ha dato l'opportunità di conoscere questo incantevole luogo. Dopo una passeggiata ( 1.500 metri circa) a piedi appare la casa ostello attorniata da prati verdissimi, un incanto. La giornata stupenda ha reso il tutto ancora più bello. Buona l'accoglienza dei titolari e ancor meglio il cibo tipicamente montanaro. Piatti abbondanti, ben cucinati e ben serviti. Consiglio vivamente soprattutto a famiglie con bambini di passare una giornata in questo paradiso.

Data del soggiorno: agosto 2015