I pagamenti effettuati dai partner influiscono sull'ordine dei prezzi mostrati e, per le posizioni in primo piano o sponsorizzate, possono influire anche sull'ordine degli alloggi elencati.
Filtri selezionati
Recensito il 20 agosto 2015

Grazie a Groupon che ci ha dato l'opportunità di conoscere questo incantevole luogo. Dopo una passeggiata ( 1.500 metri circa) a piedi appare la casa ostello attorniata da prati verdissimi, un incanto. La giornata stupenda ha reso il tutto ancora più bello. Buona l'accoglienza dei titolari e ancor meglio il cibo tipicamente montanaro. Piatti abbondanti, ben cucinati e ben serviti. Consiglio vivamente soprattutto a famiglie con bambini di passare una giornata in questo paradiso.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 giugno 2015

Ci si arriva da un sentiero a piedi attraverso il bosco e il posto è davvero bello. Il ristorante è tipico dei posti di montagna e il cibo è davvero super e di prima qualità. I proprietari ed il personale molto gentili ed il prezzo assolutamente accettabile.

Consiglio sulle camere: Ostello silenzioso
Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 aprile 2015

La casa è perfettamente ristrutturata. Per raggiungere questo angolo di paradiso occorre fare un po' di strada a piedi lungo il sentiero in mezzo al bosco. Poi si arriva in questa oasi di pace. L'accoglienza dei gestori è calorosa, l'ambiente molto curato e intimo, la cucina ottima. Siamo stati benissimo. Ritorneremo sicuramente, magari questa volta con gli amici.

Data del soggiorno: marzo 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 marzo 2015

E' un posto bellissimo, immerso nella natura. I bimbi si sono divertiti moltissimo con lo slittino e nella gita fatta con le ciaspole. Roberto e la sua famiglia sono stati gentilissimi e molto disponibili...e il cibo è super!!! Ci torneremo sicuramente!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 18 marzo 2015

Non è fagile accogliere il nostro gruppo formato in gran parte da "piccole pesti" di età compresa tra i 3 e gli 8 anni, ma la signora Giovanna e suo figlio Massimo ci hanno fatto sentire come a casa nostra! Baby Aquilotti (CAI - Ivrea)

Data del soggiorno: marzo 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel