Recensito il 2 aprile 2015

La casa è perfettamente ristrutturata. Per raggiungere questo angolo di paradiso occorre fare un po' di strada a piedi lungo il sentiero in mezzo al bosco. Poi si arriva in questa oasi di pace. L'accoglienza dei gestori è calorosa, l'ambiente molto curato e intimo, la cucina ottima. Siamo stati benissimo. Ritorneremo sicuramente, magari questa volta con gli amici.

Data del soggiorno: marzo 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 marzo 2015

E' un posto bellissimo, immerso nella natura. I bimbi si sono divertiti moltissimo con lo slittino e nella gita fatta con le ciaspole. Roberto e la sua famiglia sono stati gentilissimi e molto disponibili...e il cibo è super!!! Ci torneremo sicuramente!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 18 marzo 2015

Non è fagile accogliere il nostro gruppo formato in gran parte da "piccole pesti" di età compresa tra i 3 e gli 8 anni, ma la signora Giovanna e suo figlio Massimo ci hanno fatto sentire come a casa nostra! Baby Aquilotti (CAI - Ivrea)

Data del soggiorno: marzo 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 23 febbraio 2015

Ogni volta che passo da quelle parti è tappa fissa ,Mangiare di prima qualità cucinato da un super Chef Massimo.
Cordiali e sempre disponibili, un posto incantevole rarissimo da trovare in zona
Prezzo ottimo consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: febbraio 2015
Recensito il 14 febbraio 2015

Siamo scesi con le ciaspole da Saint Pantaleon e nella nebbia abbiamo tracciato il Grande Labirinto di Lavesé. All'ora di pranzo abbiamo profittato dell'ottimo cucina di Lavesé: abbiamo mangiato due falde di peperoni alla bagna cauda eccezionali e dei tomini al verde favolosi (6+6 euro), una terrina di zuppa di pane e cavolo sublime (6 euro), un'ottima polenta concia per due accompagnata da salsiccetta ai funghi e spezzatino al ginepro (21 euro), due fette di torta di mele e noci (6 euro), mezzo litro di buon vino rosso (3,5 euro), acqua, due caffè, grappetta offerta. Le porzioni sono molto abbondanti, il servizio cortese, il locale bellissimo. Spesa totale poco più di 25 euro a testa. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: febbraio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici