Recensito il 18 marzo 2015

Non è fagile accogliere il nostro gruppo formato in gran parte da "piccole pesti" di età compresa tra i 3 e gli 8 anni, ma la signora Giovanna e suo figlio Massimo ci hanno fatto sentire come a casa nostra! Baby Aquilotti (CAI - Ivrea)

Data del soggiorno: marzo 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 23 febbraio 2015

Ogni volta che passo da quelle parti è tappa fissa ,Mangiare di prima qualità cucinato da un super Chef Massimo.
Cordiali e sempre disponibili, un posto incantevole rarissimo da trovare in zona
Prezzo ottimo consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: febbraio 2015
Recensito il 14 febbraio 2015

Siamo scesi con le ciaspole da Saint Pantaleon e nella nebbia abbiamo tracciato il Grande Labirinto di Lavesé. All'ora di pranzo abbiamo profittato dell'ottimo cucina di Lavesé: abbiamo mangiato due falde di peperoni alla bagna cauda eccezionali e dei tomini al verde favolosi (6+6 euro), una terrina di zuppa di pane e cavolo sublime (6 euro), un'ottima polenta concia per due accompagnata da salsiccetta ai funghi e spezzatino al ginepro (21 euro), due fette di torta di mele e noci (6 euro), mezzo litro di buon vino rosso (3,5 euro), acqua, due caffè, grappetta offerta. Le porzioni sono molto abbondanti, il servizio cortese, il locale bellissimo. Spesa totale poco più di 25 euro a testa. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: febbraio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Posto immerso nel verde .. Tra le montagne. Fantastico per chi vuole scappare dalla cita , mangiare veramente bene e rilassarsi . Facilmente raggiungibile e se nevica i gentilissimi proprietari vengono prenderti in motoslitta !!! Consigliabile per le famiglie con i bambini e gruppi di amici

Data del soggiorno: gennaio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato a Lavesé diverse volte, l'ultima in occasione del Capodanno: ottime l'organizzazione, l'accoglienza e la cucina, gli ambienti arredati con gusto e attenzione al particolare, molto suggestivi i sentieri che si possono percorrere nei dintorni… non resta che tornare ancora!

Data del soggiorno: gennaio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici