Recensito il 14 luglio 2014

Ci siamo arrivati dal sentiero che parte da Berzin su consiglio da una guida ambientale, itinerario suggestivo ma a tratti ripido. Le bimbe dopo la salita hanno voluto mangiare la polenta, molto buona, sia la concia che quella normale. Il lardo servito come antipasto si fondeva in bocca. Sorpresona quando abbiamo pagato il conto per due adulti e due bambini: tagliere di salumi, polenta concia, polenta normale, spezzatino con verdure, salsiccia ai funghi, due bibite, 1/2 litro di buon vino rosso e due caffé totale 54 euro. (due bicchierini di génépy offerti). Accoglienza cortese, servizio impeccabile, ostello pulitissimo. Da consigliare. (Le porzioni sono abbondanti, non siamo riusciti a finire tutto, peccato per il dolce).

Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 marzo 2014

Con amici sono stata al Lavesè in una splendida giornata di sole dopo una abbondante nevicata, il percorso era pressochè intatto, pareva di essere in una fiaba! La passeggiata è breve, facile ed immersa nel bosco. L'ostello è una struttura ecosostenibile, immersa, per l'occasione, nel candore della neve. E' accogliente, l'atmosfera molto famigliare e gestori cortesi. Piatti tipici della tradizione valdostana e piemontese con buon rapporto qualità prezzo.Sovente si organizzano eventi legati alla stagione. Ci tornerò senza neve per un'escursione nei dintorni

Data del soggiorno: febbraio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Posto stupendo immerso nella natura... piacevolissimo sia al caldo della stufa qnd fuori e tutto ricoperto dalla neve, che nelle altre stagioni x fare passeggiate... cucina buonissima e abbondante, ospitalità faliliare e tanta tranquillità. .. va bene passare un week end ma anche farsi coccolare x più giorni... come rigenerati e rilassati... un posto x sportivi ma anche x intere famiglie... e se fa freddo fuori anche di notte ci si può far coccolare da piumoni leggerissimi ma caldissimi... piacevole tutto... x non parlare della calorosa accoglienza dei gestori... fa consigliare a tutti...

Data del soggiorno: gennaio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 novembre 2013

Vi consigliamo una facile passegiata nel bosco verso l'ostello di Lavasè dove si mangia bene,il posto è accogliente e il personale è gentile e disponibile.Si può anche pernottare in simpatiche camerate.Dal rifugio si può partire per altri sentieri molto panoramici oppure prenderlo come base per fare altri sport(ciaspolate,nordik walking).In autunno i colori rendono molto in foto(per gli appassionati).Consigliabile a tutti.

Data del soggiorno: novembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 settembre 2013

Ci siamo arrivati di domenica dopo una piacevole passeggiata dal Colle di Saint Pantaléon all'oratorio di Saint Evence. Il locale è speciale, è stata una delle prime ristrutturazioni che hanno utilizzato i principi della bioedilizia in Valle d'Aosta. Accoglienza cortese, ottima torta ed ottimo bicchiere di vino ad un prezzo onesto. Peccato avessimo già pranzato perché le portate che arrivavano sui tavoli vicini promettevano bene.
Torneremo.
ATTENZIONE: il locale di trova a Saint-Denis Valle d'Aosta ITALIA.

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia