Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (477)
Filtra recensioni
477 risultati
Valutazione
206
146
62
27
36
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
206
146
62
27
36
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 477 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 9 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
00gc, General Manager alle LivINN Hotel Cincinnati North / Sharonville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 giugno 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
00gc, General Manager alle LivINN Hotel Cincinnati North / Sharonville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 29 aprile 2017

Ha soggiornato a: aprile 2017
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
00gc, General Manager alle LivINN Hotel Cincinnati North / Sharonville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 29 aprile 2017

  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
00gc, General Manager alle LivINN Hotel Cincinnati North / Sharonville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 9 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
00gc, General Manager alle LivINN Hotel Cincinnati North / Sharonville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni