Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Prima volta che abbia mai mi è successo”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Red Roof Inn Cincinnati - Sharonville
Classificato al n.14 di 17 hotel a Sharonville
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 13 maggio 2012

  • Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rri171, Manager alle Red Roof Inn Cincinnati - Sharonville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2012
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensioneRecensioni (128)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua

85 - 91 di 128 recensioni

Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 13 aprile 2012

  • Ha soggiornato a: Aprile 2012
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rri171, Manager alle Red Roof Inn Cincinnati - Sharonville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 aprile 2012
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 12 marzo 2012

  • Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rri171, Manager alle Red Roof Inn Cincinnati - Sharonville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 marzo 2012
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 4 marzo 2012

  • Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rri171, Manager alle Red Roof Inn Cincinnati - Sharonville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 marzo 2012
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 20 febbraio 2012

  • Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rri171, Manager alle Red Roof Inn Cincinnati - Sharonville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 febbraio 2012
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 27 novembre 2011

  • Ha soggiornato a: Novembre 2011
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rri171, Manager alle Red Roof Inn Cincinnati - Sharonville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 novembre 2011
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 15 ottobre 2009

  • Ha soggiornato a: Ottobre 2009 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sharonville
A 1,4 km
LivINN Hotel Cincinnati North / Sharonville
A 1,2 km
Ramada Plaza Cincinnati Sharonville
A 4 km
Clarion Hotel Cincinnati North
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0,4 km
La Quinta Inn & Suites Cincinnati Sharonville
A 0,2 km
Quality Inn & Suites
Quality Inn & Suites
N. 8 di 17 a Sharonville
125 recensioni
A 5,1 km
Days Inn & Suites - Cincinnati North
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Red Roof Inn Cincinnati - Sharonville? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Red Roof Inn Cincinnati - Sharonville

Indirizzo: 2301 E Sharon Rd, Sharonville, OH 45241-1843
Regione: Stati Uniti > Ohio > Sharonville
Servizi:
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accessibile in sedia a rotelle
Stile hotel:
Classificato al n.14 di 17 hotel in Sharonville
Fascia prezzo: 58 € - 60 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Red Roof Inn Cincinnati - Sharonville 2*
Numero di camere: 108
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Agoda, Booking.com, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Red Roof Inn Cincinnati - Sharonville. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Red Roof Inn Cincinnati - Sharonville Hotel Sharonville
Red Roof Inn Sharonville
Sharonville Red Roof Inn

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo