Recensito il 28 agosto 2016

La struttura e abbastanza nuova e ben curata......
Il personale è stato educato e gentile.......
Camera Superior un po piccola per uno standard 4 stelle.....ma comunque ben pulita ...
Cibo offerto piu che sufficente...non eccelso ma gradevole ,un mix di cucina greca europea orientata ad una clientela dell'Est...
Spiaggia bella di fine granella attrezzata con 2 fasce di prezzo.....6 euro al gg per due lettini e un ombrellone nella parte dx.......10 euro al gg nella parte sx.......
La taverna sulla spiaggia economica e gradevole , permette di fermarsi a pranzo a bordo spiaggia mangiando le tipiche cibarie delle taverne greche.....
Tutto sommato esperienza piu che positiva

Consiglio sulle camere: Meglio al primo piano.......Quelle al piano terra sono visibili dall'esterno
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 giugno 2016

Le stanze sono spaziose ma la biancheria da letto e da bagno è molto mal tenuta. Le pulizie delle stanze lasciano a desiderare. È vietato gettare carta igienica nei wc e bisogna gettarla in un piccolo contenitore chiuso situato in fianco al wc che viene ,naturalmente ,cambiato una volta al giorno. La struttura è nuova e confortevole,ma la sala da pranzo sembra un refettorio e il cibo non è per italiani. Il pesce non viene mai offerto.Discreta e abbondante la colazione.
La vicina spiaggia è a pagamento ,affollata ,ma il mare è molto bello come in tutta Sithonia.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 15 settembre 2015

Apparte la spiaggia d`albergo che e a pagamento - secondo noi troppo alta di prezzo, tutto resto e veramente ottimo. Mare e bellissimo e si mangia veremente bene. Lo consiglio alle famiglie con i bambini piccoli.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

Dopo un soggiorno di una settimana, penso di essere in grado di informare tutti, sui pregi e difetti di questo Hotel. È stata una vacanza divertente, ma subito sono successi casini. Le camere sul sito, junior suite, che noi avevamo prenotato, si sono rivelate semplici quadruple, con un letto matrimoniale buono, è un divano letto scadente, a cui si aggiunge un bagno deprimente con una vasca molto piccola e sporca.
Il ricevimento non si preoccupa dei problemi riscontati dai clienti, ma si limita a cercare scorciatoie, mandando a quel paese i clienti, in modo abbastanza scortese.
Il ristorante è sotto alle aspettative, proponendo un buffet scarso e scadente.
Non c'è animazione, tranne per i più piccoli, che ci sono salette con i giochi e sorveglianti, ma c'è il Ping pong e macchinette da sala giochi, e c'è anche un campo in cemento da basket che può essere usato per tutto.
Le due piscine sono molto pulite e belle, con due ottimo bar, serviti di tutto sui bordi.
Il mare è il punto forte, fantastico, con l'acqua cristallina, e il servizio spiaggia è degno di quell'acqua.
Scarso è un voto brutto, ma é da provare, bisogna dire che però se non ci fosse mare così bello sarebbe un hotel insufficiente.

Ha soggiornato a: agosto 2015
Recensito il 14 gennaio 2015

Struttura molto carina, camere spaziose e pulite. Bagno troppo piccolo per gli standard di un hotel a 4 stelle e non curato nei dettagli. Colazione e cena a buffet ottimi, grande varietà per ogni palato. Area piscina deliziosa, con bar ed una piccola palestra (inclusa nel prezzo dell'hotel) . A disposizione dei clienti anche un'area giochi per bambini.
Nel complesso buona struttura per godere delle meraviglie del territorio, consigliata!!

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia