“Cena di compleanno di Giuly”
Recensione di La Vecchia Posta

La Vecchia Posta
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Avolasca
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 novembre 2018 da dispositivo mobile

Con un menu' cosi' come fai a non essere soddisfatto? Fantastica cena, a presto ci rivedremo, continuate cosi'

Data della visita: novembre 2018

Recensito 18 ottobre 2018

Agriturismo in zonapanoramica sulle colline nei dintorni di Tortona. LOcale accogliente e curato, piatti di qualità, attenti ai prodotti stagionali, ben cucinati. Raccomandato!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 7 ottobre 2018

Locale molto carino, agriturismo per vocazione e davvero autentico! Piatti ricercati che variano con le stagioni, Fanno tutto loro e consigliano l'abbinamento del vino prodotto nella loro cantina. Lasciatevi consigliare, anche se io preferisco i bianchi. Servizio casual, ma attento e disponibile. E' fuori dalle rotte tradizionali, ma vale la pena tornarci!!!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 3 ottobre 2018

Siamo stati a cena un sabato sera e abbiamo mangiato e bevuto molto bene, piatti genuini e di qualità presentati in una bella maniera. Vini e prodotti del loro agriturismo. Sulle colline tortonesi. Ambiente carino, accogliente. Antipasti tutti buoni, soprattutto il "capuccino" di zucca e gorgonzola, buonissimi le lasagne e il risotto ai funghi e alle verdure. Buono il brasato. Anche i dolci molto buoni. Personale gentile e simpatico. Conto non economico.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 20 agosto 2018

Siamo andati a pranzare la domenica in questo posto incantevole. Paesaggio bellissimo, ma soprattutto cibo e vini eccellenti di loro produzione biologica. Nonostante abbiamo abbondato con gli antipasti, primi, secondi e dessert, non sono uscita per nulla appesantita. Tutti i piatti erano di qualità, ben presentati e con quel tocco di creatività da renderli particolari e memorabili. Infine prezzo più che onesto! Davvero fantastico, spero di avere occasione di tornarci presto.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto La Vecchia Posta hanno visto anche

Garbagna, Provincia di Alessandria
Paderna, Provincia di Alessandria

Garbagna, Provincia di Alessandria
Montemarzino, Provincia di Alessandria

Alessandria, Provincia di Alessandria
Paderna, Provincia di Alessandria

Conosci La Vecchia Posta? Condividi la tua esperienza!