“Piacevole scoperta”

Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Avolasca
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 ottobre 2018

Agriturismo in zonapanoramica sulle colline nei dintorni di Tortona. LOcale accogliente e curato, piatti di qualità, attenti ai prodotti stagionali, ben cucinati. Raccomandato!

Data della visita: giugno 2018

Recensito 7 ottobre 2018

Locale molto carino, agriturismo per vocazione e davvero autentico! Piatti ricercati che variano con le stagioni, Fanno tutto loro e consigliano l'abbinamento del vino prodotto nella loro cantina. Lasciatevi consigliare, anche se io preferisco i bianchi. Servizio casual, ma attento e disponibile. E' fuori dalle rotte tradizionali, ma vale la pena tornarci!!!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 3 ottobre 2018

Siamo stati a cena un sabato sera e abbiamo mangiato e bevuto molto bene, piatti genuini e di qualità presentati in una bella maniera. Vini e prodotti del loro agriturismo. Sulle colline tortonesi. Ambiente carino, accogliente. Antipasti tutti buoni, soprattutto il "capuccino" di zucca e gorgonzola, buonissimi le lasagne e il risotto ai funghi e alle verdure. Buono il brasato. Anche i dolci molto buoni. Personale gentile e simpatico. Conto non economico.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 20 agosto 2018

Siamo andati a pranzare la domenica in questo posto incantevole. Paesaggio bellissimo, ma soprattutto cibo e vini eccellenti di loro produzione biologica. Nonostante abbiamo abbondato con gli antipasti, primi, secondi e dessert, non sono uscita per nulla appesantita. Tutti i piatti erano di qualità, ben presentati e con quel tocco di creatività da renderli particolari e memorabili. Infine prezzo più che onesto! Davvero fantastico, spero di avere occasione di tornarci presto.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 19 agosto 2018

La Vecchia Posta è un'ottimo, senza sprecare l'aggettivo, ristorante de charme delle colline tortonesi ed il bello è che, ogni volta che ci vai, Ti stupisce migliorando la già eccellente qualità.

E' vero che il mondo è proprio cambiato e che anche nella buona campagna molti chef stellati o con la pretesa di esserlo hanno solamente da imparare.
Dietro la sincera modestia del titolare e dello staff qui vi è in effetti una profonda radicata cultura della qualità e dell'abbinamento dei piatti di stagione frutto della dedizione che la moglie belga ha trasfuso a tutto l'ambiente.

E qui non è la solita anche valida trattoria di campagna ma un luogo di alta scuola.

Ottimi gli entres, eccellente il risotto ai funghi, ottima la carne dell'allevamento ed il Barbera della stessa azienda agricola.

Servizio attento, educato, puntuale.

Qui, ripeto, c'è solo da imparare.

Complimenti.

Garbagna, Provincia di Alessandria
Montemarzino, Provincia di Alessandria

Alessandria, Provincia di Alessandria
Paderna, Provincia di Alessandria

Conosci La Vecchia Posta? Condividi la tua esperienza!