Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (175)
Filtra recensioni
175 risultati
Valutazione
45
67
38
13
12
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
45
67
38
13
12
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
9 - 14 di 175 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 21 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
woywoy123, Owner alle Redleaf Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 aprile 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 11 aprile 2017

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
woywoy123, Owner alle Redleaf Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 aprile 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 27 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
woywoy123, Owner alle Redleaf Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 marzo 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 15 marzo 2017

  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
woywoy123, Owner alle Redleaf Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 marzo 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 11 marzo 2017

  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
woywoy123, Owner alle Redleaf Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 marzo 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni