Filtri selezionati
Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo rientrati oggi a Bergamo, dopo una settimana passata in questo meraviglioso agriturismo immerso nel verde e già mi manca la pace e la serenità di quel posto.Per quanto riguarda i gestori la signora Betta cuoca eccellente dalle torte per la colazione alla fantastica cena preparata a base di cinghiale, Alina la nuora disponibilissima e gentile le nostre stanze perfette venivano pulite ogni giorno....Federico il figlio simpaticissimo e disponibile,ma non vi fidate quando vi dice qui non piove mai...che poi invece a volte piove...meglio consultare il meteo..Fateci un soggiorno qui è un luogo incantato....

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un posto fantastico immerso nel verde e che ti garantisce il giusto relax per poi ripartire con la frenesia della vita quotidiana! In un ottimo punto per poter visitare le Terme di Saturnia, Montemerano e Pitigliano delle perle della Toscana! Lo staff di questa struttura merita un 10 e lode per l'ospitalità e la disponibilità più unica che rara! Inoltre alloggi per tutti i gusti dagli amanti del B&B a coloro che desiderano essere più indipendenti con un piccolo appartamentino! Consigliatissimo!

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione tra le colline toscane immerso nel verde degli olivi. Nonna Betta ottima cuoca deliziandoci palato e serate. Ottimo vino(morellino) prodotto da Federico e sua moglie alina ottima pasticcera. Simpatici e gentilissimi ci hanno fatto sentire veramente a casa. Ottima colaziona con marm. torte e biscotti tutto fatto da loro. Camere pulite che dire , TORNEREMO PRESTO tvb nonna

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Cordialità, ospitalità e tanta tanta simpatia!
Betta, Federico, Alina e Maria Elisa sono la squadra vincente de Il Girasole del Terzuolo!
Abbiamo trascorso una notte all'agriturismo dopo un trekking nel bellissimo parco della maremma, camere spaziose e pulite, completamente circondati dalla natura, tanta pace e panorami stupendi.
La sera abbiamo cenato in compagnia dei proprietari e di amici, gustando ottimi antipasti fatti con prodotti locali e dell'orto e una saporita grigliata di carne, immancabile il Morellino di Scansano!
Il giorno dopo graditissimo relax in piscina.
Tanti i luoghi vicini da visitare, Montemerano, Scansano, Sorano, Sovana, Pitigliano, le cascatelle di Saturnia e il mare!
Super consigliato!!

Stefania e Marco

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho appena trascorso con altre due coppie di amici ed i loro figli un fine settimana in questa struttura. Siamo stati accolti dalla gentilezza e competenza di Federico e di sua mamma Betta che, con molta grinta ci ha preparato splendide colazioni con dolci, biscotti e marmellate tutti sapientemente preparati da lei. Su richiesta Betta ci ha anche cucinato una cena con pietanze tipiche ed il tutto era rigorosamente di produzione propria. Il bilocale dove abbiamo alloggiato era semplice ma dotato di tutto ciò che occorre e, cosa più importante, molto pulito.
La struttura è vicinissima alle terme di Saturnia e a quelli che risultano essere i borghi più belli d’Italia.
Non abbiamo potuto usufruire della piscina in quanto in fase ultima di ristrutturazione ma spero di tornare presto.

Data del soggiorno: giugno 2018