Recensioni (2.578)
2.578 risultati
1.152
1.152
Recensito il 20 luglio 2016 da dispositivo mobile

Sconsiglio vivamente a tutti quelli che leggono questa recensione di non andare in questo hotel. Non fatevi ingannare dal prezzo e dalle foto, l'hotel è vecchio e sporco e le camere SENZA finestre. Inoltre per raggiungerle bisogna accedere attraverso un corridoio claustrofobico e infinito che sembra un labirinto, stretto e senza finestre anch'esso. Non so come possa essere a norma un posto del genere in quanto, in casi di pericolo, non si può accedere facilmente all'uscita con il rischio di rimanere bloccati. Un'esperienza totalmente negativa, un posto veramente da INCUBO! Se cercate qualcosa qualità/prezzo convenienti intorno all'aeroporto di Gatwick , sono più che sicura che lo potete trovare ma non qui.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 luglio 2016 da dispositivo mobile

Hotel distante dal mondo. Camere microscopiche e spartane. Quando sono entrata, la mia era piena di mosche e ho trovato anche qualche insetto morto. Impossibile fare la doccia comodamente, il manicotto era attaccato con una catena e il lavandino chiuso. Carino il giardino che c'è fuori. Pessima anche la qualità del sonno con materassi a molle, senza serrande e con il rumore degli aerei che passano. Per raggiungere l'hotel bisogna necessariamente prendere un taxi che vi chiederà un minimo di 9 sterline x una corsa. Colazione esclusa e cara. Se proprio volete usufruire del ristorante, richiedete la colazione o la cena al momento del check in e vi sarà applicato uno sconto. È veramente per una notte e via ma onestamente si può trovare di meglio.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito il 16 settembre 2015

Hotel scomodo in tutti i sensi,non esiste la navetta dall aereoporto all hotel,si è obbligati a prendere un taxi ,pagando 15/16 sterline,per 15 minuti di strada.
Staff gentile ma non troppo,stanza umida e con un letto scomodissimo,igiene appena sufficiente per una pensione,non certamente un albergo...
Non lo consiglio assolutamente.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 marzo 2015

l'hotel e situato a poca distanza dall'aeroporto di gatwick quindi molto conveniente riguardo questo aspetto, e circondato dal verde e a pochi metri ci sono anche dei cavalli a cui poter dedicare del tempo dandogli da mangiare. L'areception dell hotel e aperta 24 h su 24 il personale e gentile tra cui vi sono anche 2 italiani che mi hanno aiutato molto su delle informazioni locali. L hotel e provvisto di una sala ristorante molto ampia con un menu a buffet, di fronte ce anche una sala bar molto ampia anch'essa e servono dei fish and chips a dir poco buonissimi. l'hotel e dotato di connessione wi-fi solo in una determinata parte dell hotel tranne in camera unica pecca secondo me, dovevamo per forza vestirci e uscire dalla camera per poter collegare il pc, ha molte camere, nella stanza era presente una tv, un bollitore con varie bustine di te, latte, caffe solubile, e zucchero di canna e bianco, un letto matrimoniale molto comodo e spazioso, moquette in tutta la stanza. il bagno era dotato di vasca da bagno lavandino e tazza. il tutto molto comodo e sistemato anche se le attenzioni devono concentrarsi un po di piu sulla pulizia ma nulla di grave in fin dei conti. Ho soggiornato
dal 20 dicembre 2014 all 1 gennaio 2015

Consiglio sulle camere: preferibilmente stanze ai piani piu alti che danno sulla facciata dell'hotel per una vista del paesaggio molto suggestiva.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 dicembre 2012 da dispositivo mobile

Ottima relazione qualita prezzo. Eccellente economica soluzione per un stop over su gatwick. Comodissimo il servizio navetta (fermata n.8 all' aereoporto). Buon bar, discreto ristorante con buffet. Letto comodissimo. Tutto molto pulito. Scaldino per farsi te o caffe in camera. Tele e a/c. Ho letto recensioni orribili qui su TripAd, ma cosa volete per 29 sterline, il mandarin oriental? Accontentarsi e baciare le mani, questo alberghetto e' super per quel che costa!

• Ha soggiornato a: dicembre 2012