Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.635)
Filtra recensioni
1.635 risultati
Valutazione
900
511
143
41
40
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
900
511
143
41
40
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.635 recensioni
Recensito 2 luglio 2013

Hotel molto bello ma hanno apportato modifiche alla nostra tariffa svariate volte anche nell’ arco di uno stesso giorno. Lo staff della reception è stato gentile e disponibile ma totalmente incapace nel risolvere i problemi. Attribuiscono la responsabilità dell’accaduto al sistema centrale e anche dopo una settimana il problema non è stato risolto. Abbiamo dovuto pagare tariffe maggiori di quelle concordate anche per iscritto e ci hanno consigliato di effettuare un reclamo via posta al centro prenotazioni centrale. Il direttore d’albergo non è stato in grado di risolvere nessunissimo problema del nostro gruppo e si limitava semplicemente a promettere ripetutamente di farci sapere, cosa che non è stata assolutamente fatta. Il nostro gruppo, composto interamente da clienti business alcuni dei quali hanno pernottato per più di una settimana, è stato trattato a nostro avviso molto male e quindi vi consigliamo vivamente di non soggiornare in questo hotel per evitare di pagare tariffe maggiorate rispetto a quelle concordate anche per iscritto.

  • Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Italdraghe D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alison_F_W, Guest Relations Manager alle The Crown Manor House Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alison_F_W, Guest Relations Manager alle The Crown Manor House Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alison_F_W, Guest Relations Manager alle The Crown Manor House Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alison_F_W, Guest Relations Manager alle The Crown Manor House Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni