Recensioni (1.595)
1.595 risultati
1.123
1.123
Recensito il 7 febbraio 2018

Hotel stupendo ma lontano da Londra. Ottimo per rilassarsi ma non collegato con Londra. Camere pulite e silenziose. Personale molto attento. Non ho provato la spa. Il bar è molto caratteristico e ben fornito.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Four Seasons
Recensito il 10 aprile 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati per la seconda volta qui a Pasqua. Come aveva già scritto mio marito l anno passato, l albergo è perfettamente mantenuto. Il servizio di altissimo livello e molto numeroso!
La location perfetta per visitare Londra e i dintorni.
All arrivo la receptionist Maria ci ha comunicato dell update da executive suite a park suite. Meravigliosa la stanza 4001 con splendida vista sul parco con laghetto artificiale per la pesca.
Abbiamo fatto anche la gita sul canale ed è stata molto piacevole. La barca tenuta alla perfezione e la guida molto disponibile e preparata.
I bambini si sono divertiti tantissimo!
Hanno fatto la caccia alle uova il giorno di Pasqua! Hanno dipinto la facce al mini club dove vi sono ragazze gentili e disponibili.
Abbiamo anche usato le biciclette a disposizione e fatto il Pic Nic sul prato.
Unico problema come già segnalato l anno passato è il letto matrimoniale davvero troppo morbido. E il divano letto in salone che è così sottile che si sentono le molle al di sotto.
Il giudizio si conferma super positivo e di certo l anno prossimo torneremo.
Stefania

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2014 da dispositivo mobile

Hotel da favola, perfetto, camere pulitissime, personale cortese. Ci sono stato l'estate scorsa ed è stata sicuramente un'esperienza indimenticabile. Il prezzo è elevato ma, credetemi, vale tutto il denaro speso. Fantastico!! Panorama mozzafiato!!

Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito il 13 agosto 2014

Che dire... qualità four season... tutto curato nei minimi dettagli, personale altamente qualificato e disponibile. Ci sono molte attività da fare ed è tutto organizzato benissimo. A disposizione campi da tennis, piscina e spa. L'ampia tenuta consente passeggiate bellissime. Unico appunto è sul prezzo di alcune attività pubblicizzate, ad esempio una gita in barca sul fiume 800 sterline... ottimo per famiglie e bambini... a disposizione un locale con maestre e giochi per 3-4 ore al giorno o babysitter su richiesta. Il paesaggio è bellissimo ed i ristoranti sono molto buoni. unico appunto è sul bloody mary... una volta a pranzo era eccellente... mentre la seconda a cena era praticamente tabasco puro... ho chiesto di rifarlo e sono stati molto gentili ma purtroppo anche il secondo era eccessivamente piccante... mi viene il dubbio se sia stato rifatto vista la richiesta oppure solo shekerato ed allungato... ho preferito non indagare visto il risultato...

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 aprile 2014

Va chiarito subito un fatto: si tratta di un hotel per famiglie. Noi siamo stati 5 giorni durante le vancanze di Pasqua ed abbiamo visto solo famiglie con bambini(noi inclusi). Questa cosa -che per noi è stato il motivo fondamentlae della scelta dell'hotel- potrebbe essere una sopresa sgradita per chi cerca un hotel romantico nella campagna inglese. Detto questo il Fourseasons Hampshire è stata l'ennesima conferma della inarrivabile qualità dei Fourseasons rispetto ad ogni altra catena di hotel nella cura del particolare e nella ricerca della soddisfazione del cliente.
La location è molto bella, circondato da prati a perdita d'occhio ed a meno di un'ora di auto dal centro di Londra. Gli edifici sono un mix di antico e moderno, arredati con gusto e curati nei dettagli.
Il miniclub molto carino in una casetta separata dalla struttura centrale. Da consigliare il picnic sull'erba che viene preparato in una grande cesta di vimini.
Piacevole sopresa rispetto ad altri Fourseasons: si mangia molto bene ed a prezzi regionevoli con tre ottime alternative di ristoranti. il brunch di Pasqua è stato memorabile.
Unica piccola pecca il letto matrimoniale a mio avviso troppo morbido ed il divano letto per i bambini nel salotto della suite un pò scomodo.
In generale un posto da consigliare assolutamente.

Consiglio sulle camere: noi siamo stati nella daneshill suite ed era una molto bella ed ampia: 2 bagni di cui uno molto grande, camaera da letto separata dal salotto da due porte, area spogliatoio, arredamento molto elegante. Veramente un'ottima stanza
  • Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia